El Camino: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce in streaming
L’11 Ottobre 2019 Netflix ha pubblicato sulla sua piattaforma il film sequel di una delle serie tv più amate di tutti i tempi: stiamo parlando di El Camino, la tanto attesa pellicola conclusiva incentrata sulle vicende di Breaking Bad. In particolare la storia si incentrerà sul futuro di Jesse Pinkman dopo gli eventi accaduti nel corso del finale della quinta e ultima stagione dello show. Il film ha una durata di 122 minuti e alla sceneggiatura ha lavorato sempre Vince Gilligan, creatore nonché regista della serie e dello stesso film.
La direzione della fotografia è stata affidata a Marshall Adams. A occuparsi del montaggio Skip Macdonald. Per chiunque desidera visionare il film basterà collegarsi a Netflix e trovare El Camino sul catalogo; ricordiamo che al momento il colosso streaming non offre più la possibilità di iscriversi attraverso il mese di prova gratuita: per usufruire dei servizi servirà dunque scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al sito. Proponiamo qui di seguito il trailer del film.
El Camino: la trama
La trama di El Camino ruota intorno il personaggio di Jesse Pinkman. In particolare, la prima scena del film ci riporta indietro nel tempo: in un flashback Jesse parla con Mike a proposito di cosa accadrà dopo che Walter White abbandonerà le attività criminali. Mike consiglia a Jesse di cominciare una nuova vita in Alaska, lontano da ogni problema; Jesse ne sembra entusiasta, dopodiché chiede a Mike se le cose si possano sistemare.
Nel presente, Jesse riesce a fuggire dalla polizia a bordo della sua fiammeggiante El Camino, raggiungendo la casa degli amici Badger e Skinny Pete; qui, il nostro eroe si rade, si lava e finalmente si riposa.
Il giorno seguente si scopre che la polizia ha localizzato l’auto di Jesse: ora l’obbiettivo primario è fuggire.
Rosy Abate 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce
Il Cast del film
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di El Camino e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Aaron Paul veste i panni di Jesse Pinkman; Jesse Plemons nel ruolo di Todd Alquist; Krysten Ritter è Jane Margolis; Charles Baker interpreta Skinny Pete; Matt L. Jones veste i panni di Brandon “Badger” Mayhew; Scott Shepherd nel ruolo di Casey; Scott MacArthur è Neil; Tom Bower interpreta Lou; Kevin Rankin veste i panni di Kenny; Larry Hankin nel ruolo di Joe. Non poteva mancare il nome di Bryan Cranston, interprete di Walter White.