Altri due appuntamenti, nel tardo pomeriggio e in prima serata su Rai 2, con il talk show condotto da Fabio Fazio, in compagnia di Luciana Littizzetto e del simpatico Mago Forest.
Questa sera, durante la quarta puntata del programma, avremo come special guest l’attore Hollywoodiano John Travolta, il quale celebrerà insieme a noi il venticinquesimo compleanno di Pulp Fiction. Subito dopo sarà invece la volta del Regista Gabriele Salvatores, insieme all’attrice Valeria Golino e a Giulio Pranno, protagonisti del nuovo film Tutto il mio folle amore.
La prima parte della serata sarà, come di consueto, dedicata alla politica e all’attualità con l’intervista a Matteo Renzi, neo fondatore di Italia Viva.
Avlu: The Yard. Trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Che tempo che fa: ospiti John Travolta. “Pulp Fiction” compie 25 anni
Il film Cult, emblematicamente scritto e diretto da Quentin Tarantino, compie 25 anni. Era infatti il 14 ottobre 1994 quando il capolavoro del cinema, che vedeva come protagonista un vero e proprio cast d’eccezione, veniva distribuito nelle sale cinematografiche.
John Travolta, nel ruolo di Vincent Vega e tra i personaggi più iconici della pellicola, sarà ospite questa sera a Che tempo che fa. Senza dubbio Pulp Fiction scatena numerose emozioni e alterna momenti drammatici alla violenza grottesca, tipica di Tarantino.
Ben noti gli omaggi al Cinema italiano, in particolar modo al regista Federico Fellini e al film 8½ del 1963. Celebre è infatti la scena del ballo che vide protagonisti John Travolta e una giovane Uma Thurman, rimasta nell’immaginario collettivo così come l’intera pellicola.
Che tempo che fa: anticipazioni. In studio Gabriele Salvatores, “Tutto il mio folle amore”
Tutto il mio folle amore è la storia di un adolescente affetto da una malattia rara e della sua famiglia, la quale dovrà perdersi per poter ritrovare se stessa. Questa la trama del nuovo film di Gabriele Salvatores che vede come protagonisti Claudio Santamaria e Valeria Golino.
Il regista e alcuni membri del cast saranno ospiti nello studio di Che tempo che fa per raccontare tutte le curiosità e i retroscena dell’opera cinematografica, al cinema dal 24 ottobre 2019.