Sugli store cinesi di Vmall e JD sono partiti i preordini dello smartphone del sub-brand di Huawei. Il modello 20 Lite di casa Honor si prepara a ritornare in pista, probabilmente con una novità, un display innovativo. Le informazioni sul device non sono moltissime. La maggior parte delle specifiche sono intuibili dalle foto pubblicate sul social network cinese Weibo. Ecco cosa sappiamo di ufficiale e cosa effettivamente è solo un’ipotesi.
Nuovo Honor 20 lite: le specifiche tecniche
Lo smartphone probabilmente monterà un pannello Oled, avrà una batteria da 4000 mAh e un peso totale di 172 grammi. Dalla certificazione TENAA si evince che: ci sarà un display OLED da 6,3 pollici con 1080p, la CPU è Octa-core da 2,2 GHz, un Kirin 810, la quantità di RAM sarà compresa tra i 4/6 o 8 GB. Tra le altre caratteristiche emergono la tripla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel, il secondo da 8 e il terzo da 2. La fotocamera principale, invece, sarà da 16 megapixel. Lo spazio interno, per finire, sarà compreso tra i 64/128 e 256 GB. Non si sa ancora in quali tagli verrà reso disponibile il dispositivo.
RedmiBook 14: prezzo e uscita in Italia. Le caratteristiche tecniche
Cosa emerge dai render
Dai render si può notare anche la presenza di un lettore di impronte digitali posto sotto il display. Le finiture e i materiali sembrano suggerire che si tratti di un modello di fascia medio alta. Per quanto riguarda il prezzo, al momento, non c’è nessuna indicazione. Probabilmente il device potrebbe toccare o superare quota 400 euro. Tutto dipenderà anche da quali specifiche saranno confermate e quali no. L’ultima incognita riguarda il nome, lo smartphone sembra diverso rispetto al vecchio 20 Lite, in Cina, tra l’altro, viene distribuito come 20i.
Detrazioni Irpef medicine e funerali tagliate: quali scivoli salva il governo