Fiat Cronos 2020: prezzo, interni e caratteristiche. Gli allestimenti
Fiat Cronos 2020: il gruppo FCA e in particolare la Fiat, ha deciso di lanciare in Brasile una nuova autovettura dedicata principalmente alle persone con disabilità. La Cronos è una berlina a tre volumi. Ha un prezzo di partenza che al cambio equivale a circa 12.032,00€. Rispetto alla versione da 1.8 con cambio automatico è infatti più economica, questo perché manca la tassa IPI e ICMS. Facciamo ora un focus approfondito sulle caratteristiche del veicolo.
Fiat Cronos 2020: i propulsori
La Cronos viene venduta con il motore E.torQ Evo 1.8 Flex, un propulsore la cui potenza in CV è compresa tra i 135 e 139 cavalli, affiancato da un cambio automatico a 6 rapporti. Oltre al motore sufficientemente performante, abbiamo un bagagliaio da 525 litri, l’aria condizionata, lo sterzo elettrico, un sistema di infotainment con display Uconnect da 7 pollici, volante a più funzioni, Android Auto e Apple Car Play. La dotazione non si ferma alla sola tecnologia ma comprende anche la sicurezza, ci sono infatti: i sensori di parcheggio, i sensori di allarme e monitoraggio della pressione dei pneumatici, il controllo di trazione e l’illuminazione d’emergenza.
Porsche Taycan 4s: prezzo, scheda tecnica, velocità e quando esce
I dati sulle vendite, le altre vetture per PCD e le colorazioni
Le colorazioni disponibili per questa autovettura, sono tre: Branco Branchisa, Prata Bari e Cinza Silverstone. La Fiat offre sconti per PCD, non solo per la Cronos ma anche su Mobi, Uno, Argo e Grand Siena. I dati sulle vendite parlano abbastanza chiaramente, la vettura funziona e in generale, la casa torinese funziona nel mercato brasiliano. Da gennaio a settembre la casa automobilistica ha venduto in Brasile circa 16.266 auto, un dato che vale all’azienda il 32° posto nelle auto più vendute.
Come leggere la bolletta acqua: voci nascoste e dove trovare i costi