Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 25 ottobre
La nona edizione di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Agostino Penna, a pochi punti dal rivale e favorito Francesco Monte. I punti delle varie esibizioni, sommato al voto del pubblico, hanno decretato dunque il vincitore, segando la fine della gara. Questa sera, 25 ottobre, sarà invece la volta del Torneo, la sfida speciale e tanto attesa tra i sei concorrenti migliori del 2019 e quelli che invece si sono distinti nel 2018.
Ghost Rider – Spirito di vendetta: trama, cast e anticipazioni del film
Tale e Quale Show 2019: ospiti questa sera 25 ottobre, torneo tra i big
I dodici concorrenti, i quali si metteranno di nuovo in gioco durante la sfida delle sfide, sono Agostino Penna, campione in carica, l’attore e tronista Francesco Monte, la giovane Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Davide de Marinis e Tiziana Rivale. Poi ancora Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, il cantante Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno e Vladimir Luxuria.
Gli artisti dovranno interpretare il proprio Cavallo di Battaglia per impressionare ed emozionare i giudici e vincere il Torneo. Da questa sera, dopo aver giudicato le dodici esibizioni, si avrà una classifica provvisoria la quale, puntata dopo puntata e performance dopo performance, condurrà all’elezione del Campione dei Campioni.
La grande novità dell’edizione 2019 è che, da quest’anno, anche i concorrenti stessi avranno a loro disposizione ben cinque punti da assegnare a se stessi o ai propri avversari.
Tale e Quale Show 2019: anticipazioni stasera, puntata speciale. Siani giudice d’eccezione
Durante la puntata speciale di Tale e Quale Show 2019, al fianco della presidentessa Loretta Goggi, avremo come giudice Alessandro Siani. L’attore partenopeo, dalla risata contagiosa, ci delizierà senz’altro con le sue battute ormai cult e con la sua simpatia travolgente.
Siederanno al loro solito posto anche gli imprescindibili Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, giudici della nona edizione insieme a Loretta Goggi.