La gara di grottesche esibizioni e performance mozzafiato giunge alla seconda puntata della nuova edizione. Come di consueto sarà la show girl Belen Rodriguez a condurre Tu si que Vales insieme a Martin Castrogiovanni, ex capitano della Nazionale italiana di Rugby e Alessio Sakara, campione mondiale di MMA.
I quattro giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, sono già comodamente seduti sulle proprie poltrone bianche e sono pronti a valutare con severità i concorrenti.
Non dimentichiamo, però, che accanto al parere dei giudici ritroviamo anche quello della giuria popolare, rappresentata quest’anno da Sabrina Ferilli.
Ulisse il piacere della scoperta: anticipazioni 26 ottobre. Storia di Ben Hur
Tu si que vales 2019: ospiti e concorrenti seconda puntata, 26 ottobre
L’edizione 2019 del format Tu si que vales versione Italia è appena cominciata. I nuovi concorrenti cercheranno di dare il massimo ed esprimere al meglio le proprie capacità artistiche per cercare di impressionare i giudici e vincere la seconda puntata. Come accennato prima, l’attrice Sabrina Ferilli farà le veci della giuria popolare, esprimendo il consenso o l’eventuale dissenso del pubblico nei confronti delle varie esibizioni.
Tu si que vales 2019: anticipazioni, performance ed esibizioni al limite del reale
Cantanti, ballerini, performer acrobatici e cabarettisti dovranno dunque esibirsi dinanzi ai quattro esaminatori, ma non tutti riusciranno ad ottenere un giudizio positivo. I concorrenti possono mettersi in gioco a qualsiasi età e la gara non è caratterizzata da alcun tipo di vincolo. Parola chiave, divertimento. Riuscire a strappare un sorriso e ad entusiasmare i giudici è l’unico scopo dell’esibizione.
La severità dei quattro giurati non ostacola la fantasia, la creatività e la voglia di mettersi in gioco dei protagonisti. Appuntamento dunque questa sera, in prima serata, su Canale 5.