Matteo Martari: chi è in Un passo dal cielo 5, carriera e biografia
Tutto quello che c’è da sapere per conoscere Matteo Martari, l’attore che interpreta Albert Kroess nella quinta stagione di “Un passo dal cielo“.
Matteo Martari: Vita privata e carriera
Matteo Martari, classe ’83, inizia la sua carriera come modello e, dopo un esordio teatrale, conquista il grande schermo nel 2015 in una commedia di Gianni Zanasi: La felicità è un sistema complesso. In parallelo al cinema, porta avanti anche una carriera come attore televisivo in diverse fiction, alcune delle quali targate Rai: Non uccidere, I Bastardi di Pizzofalcone, I Medici.
Matteo Martari compare per la prima volta nella serie A un passo dal cielo nella quarta stagione, con l’ingresso in scena di Albert Kroess detto “Il Maestro”, che diventerà nel corso della storia il nemico numero uno del comandante della guardia forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti.
Il profilo Instagram dell attore è @martarirsm e conta più di 45mila follower.
Un passo dal cielo 5
È in onda da settembre 2019 la quarta stagione della serie televisiva campione di ascolti Un passo dal cielo, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Questa serie appassiona il pubblico italiano dal 2011. Dopo aver superato lo scoglio del cambio del protagonista -Terence Hill infatti abbandona il cast alla fine della terza stagione, lasciando il ruolo da primo attore a Daniele Liotti- la quarta stagione sembra essere ancora molto apprezzata anche da un pubblico giovane: nonostante il calo di ascolti, #unpassodalcielo è tra gli hashtag di tendenza durante la messa in onda delle puntate.
Ambientate a San Candido, nel cuore delle Dolomiti altoatesine, le puntate della serie vedono protagonisti Polizia e Guardia forestale che si trovano a collaborare per risolvere casi misteriosi in questa magnifica cornice in cui la natura la fa da padrone
Venom 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce il film
Piccole anticipazioni della puntata del 24 ottobre
Al via il 24 ottobre alle 21.25 su Rai1 un nuovo episodio della quinta stagione di “Un Passo dal cielo”, con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Mufioz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri.
Spoiler Alert
Nell’episodio Quando Klaus viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo, Francesco deve affrontare faccia a faccia Bruno Moser per mettere in salvo il ragazzo dalla prigione e dalle pericolose idee del padre. Intanto un evento inaspettato e traumatico mette Emma spalle al muro, costringendola a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e di Kroess. Vincenzo invece è pronto a traslocare, lasciando Valeria e Isabella
sole in foresteria, ma una serie di circostanze sembra cospirare per trattenerlo…