La seconda stagione de La strada di casa volge al termine. L’ultima puntata della fiction che vede come protagonisti Alessio Boni, Eugenio Franceschini e Lucrezia Lante Della Rovere andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1.
Durante la scorsa puntata la famiglia Morra aveva visto Fausto essere accusato dell’omicidio di Mauro. Dopo che la polizia avevano ritrovato il capofamiglia sulla scena del crimine, aveva iniziato a credere che l’uomo nascondesse qualcosa. Grazie al suo alibi ben ferrato e alla testimonianza di Lorenzo, Fausto viene scagionato.
28 ottobre 1979: L’omicidio di Vincenzo Paparelli gela il mondo del calcio
La strada di casa 2: trama ultima puntata fiction su Rai 1, indagini sulla morte di Mauro
I guai per la famiglia Morra, però, non sono finiti. Fausto e Lorenzo sono stati considerati estranei ai fatti, ma gli inquirenti inizieranno a convincersi che sia proprio Gloria, con le complicità delle sue figlie, ad aver ucciso Mauro.
La Strada di casa 2 si era aperta con aria di festa per l’imminente matrimonio di Lorenzo, felicità stroncata dalla scomparsa e dal ritrovamento del corpo senza vita della sua futura moglie.
La morte di Mauro fa piombare dunque nuovamente la Famiglia Morra in un terribile incubo. Dovrà essere Fausto, ancora una volta, a cercare di proteggere i propri familiari a tutti i costi.
La strada di casa 2: anticipazioni ultima puntata, Gloria e le figlie nascondono la verità
Gloria soffre di un’amnesia momentanea e non riesce a ricordare cosa sia accaduto la sera in cui Mauro è morto. I vuoti di memoria, secondo i medici, sono causati da un forte trauma e le due figlie, Viola e Milena sanno esattamente di cosa si tratta. La notte dell’omicidio le ragazze avevano visto la madre in stato di shock con le mani sporche di sangue. Per cercare di proteggerla, nessuna delle due ha raccontato la verità alla polizia.
Quando Fausto si renderà conto di cosa è davvero accaduto inizierà una corsa contro il tempo per proteggere la moglie.