Il romanzo “Il Bacio dell’Angelo Caduto” di Becca Fitzpatrick sta per avere un adattamento cinematografico; la notizia di un film del libro era stata annunciata nel 2018, ma per tutto l’anno non ci sono state parole al riguardo. A rompere il silenzio è stata Kellie Cyrus, capo del progetto, la quale ha lasciato un commento su Twitter per assicurare i fan del lavoro in corso. Ecco le sue parole:
“Mi dispiace fan di Hush Hush (titolo originale del romanzo). Vorrei avere delle novità per voi. Posso dirvi che di sicuro le cose sono in movimento e che (il film) non è stato cancellato. Ma sto aspettando come tutti voi informazioni. Buon mercoledì ed è il mio ultimo giorno sul set di #godfriendedme. Migliore crew e cast di SEMPRE”
Per quanto riguarda la data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche ancora non ci sono certezze. Ciò che sappiamo è che il film è in produzione e l’inizio delle riprese è previsto tra la fine dell’anno e i primi mesi del 2020. Possiamo aspettarci quindi il debutto del film entro il 2021. In attesa di nuove informazioni al riguardo, diamo un’occhiata alla trama e al cast.
Il Bacio dell’Angelo Caduto: la trama
Il primo capitolo della saga sviluppata dall’autrice Becca Fitzpatrick ruota intorno alle vicende di Nora, una ragazza semplice e introversa che non è interessata alle storie d’amore. All’improvviso si presenta un ragazzo affascinante con un segreto pericoloso, si tratta di Patch, un angelo caduto che si innamora perdutamente di Nora. Coinvolti nella battaglia tra Caduti e Mortali, i due dovranno combattere e scegliere da quale parte stare.
Venom 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce il film
Il Cast del Film
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti de Il Bacio dell’Angelo Caduto e quali personaggi interpretano all’interno del film: Liana Liberato e Wolfgang Novogratz vestono rispettivamente i panni di Nora e Patch. Per quanto riguarda il resto del cast, non ci sono ancora anticipazioni. Non appena ci saranno nuove notizie al riguardo provvederemo ad aggiornarvi.