Sesto appuntamento con la nuova edizione di Che Tempo che fa, da quest’anno in onda sul Secondo Canale Rai.
Questa sera, 3 novembre, ci sarà da ridere insieme ad Enrico Brignano, attore comico e ospite abituale di Fabio Fazio. Sarà poi la volta di Edoardo Leo, Giampaolo Morelli e Fabio De Luigi, protagonisti del film Uomini d’oro, diretto da Vincenzo Alfieri.
I tre attori saranno presenti in studio per raccontare ai telespettatori i retroscena e le curiosità sul loro nuovo lavoro, al cinema da giovedì 7 novembre. Tre uomini, apparentemente normali, si lanceranno in un’impresa criminale con l’intento di cambiare per sempre il corso della prorpria vita. Le conseguenze, però, saranno tutt’altro che piacevoli e nulla andrà come previsto.
Il bacio dell’angelo caduto: trama, cast e quando esce il film
Che tempo che fa: ospiti questa sera, Mimmo Lucano sindaco di Riace
La sesta puntata di Che Tempo che fa si aprirà con l’intervista a Domenico Lucano, noto semplicemente come Mimmo. Lucano è stato il sindaco del comune di Riace ed è conosciuto da tutti per la propria politica di accoglienza verso i rifugiati.
Che tempo che fa: anticipazioni 3 novembre. Fanny Ardant, “La Belle Époque”
Attesissima, infine, l’attrice Fanny Ardant, simbolo del Cinema Francese ma amata e benvoluta anche da registi italiani come Franco Zeffirelli ed Ettore Scola. Indimenticabili, ad esempio, i suoi ruoli ne La famiglia e La cena.
L’attrice torna sul grande schermo nel ruolo di protagonista del film La Belle Époque, capolavoro del regista Nicolas Bedos nelle sale dal 7 novembre. Attraverso la magia e la passione della drammaturgia, il protagonista della commedia di Bedos riuscirà a rivivere il periodo della propria vita in cui ha conosciuto il primo ed unico amore della sua vita.