Volevo fare la Rockstar: trama e anticipazioni di stasera 6 novembre 2019
Questa sera, mercoledì 6 novembre, andrà in onda la seconda puntata della fiction targata Rai Volevo fare la Rockstar. L’attrice Valentina Bellè veste i panni di Olivia, giovane madre single di due gemelle estremamente vivaci, le quali non hanno mai conosciuto il loro padre biologico.
Peripezie, disavventure e vicissitudini segnano la vita della ragazza, che vive insieme a sua madre e a suo fratello minore e tutto sembra andare a rotoli. In seguito ad un grave incidente, Olivia comprenderà però che la propria vita è preziosa e che, nonostante tutto, le sue bambine hanno bisogno di lei.
Oltre la soglia: trama, cast completo e anticipazioni puntate su Canale 5
Volevo fare la Rockstar: trama seconda puntata su Rai 2. Il sogno di Olivia
Durante la seconda delle sei puntate di Volevo fare la Rockstar, entreremo nel vivo della serie tv in onda su Rai 2.
Tornata a casa dopo il breve ricovero, Olivia decide di rispolverare il vecchio sogno custodito per troppo tempo nel più segreto dei cassetti. Incidere un disco è, da sempre, l’unica ispirazione ed è il simbolo di quella adolescenza spensierata, negata e tanto agognata. Dopo la nascita delle gemelle, la ragazza aveva infatti deciso di rinunciare all’idea di diventare una Rockstar. Alla soglia dei trent’anni Olvia decide dunque di dare una svolta alla propria vita.
La preoccupazione più grande, in quei giorni, è però quella di fare una buona impressione all’assistente sociale durante il controllo di routine.
Maria Pia Fanfani è morta: biografia e chi era la moglie di Amintore
Dalla Fiction alla vita reale, il blog di Valentina Santandrea
La fiction Rai Volevo fare la Rockstar è liberamente ispirata all’omonimo blog di Valentina Santandrea, celebre per i suoi racconti di vita quotidiana da madre single di tre figli.
Valentina ha sempre affrontato le difficoltà con un sorriso e, attraverso il suo blog, si prefigge di dare coraggio a tutte le ragazze che si sono trovate o si trovano tuttora nella sua stessa situazione strappando, di tanto in tanto, qualche sorriso.