Quarto appuntamento con il programma di intrattenimento serale in onda, come di consueto, su Canale 5. Tu si que vales 2019 è condotto dalla nota show girl Belen Rodriguez, quest’anno in compagnia del campione di Rugby Martin Castrogiovanni.
Numerosi concorrenti, puntata dopo puntata, mettono in scena le proprie abilità per impressionare i giudici e superare la fase eliminatoria. Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi siedono sulle loro poltrone bianche e si godono lo spettacolo. Quando giunge il momento di esprimere il proprio giudizio, però, non esiste compassione; solo i migliori, infatti, possono accedere alla fase successiva.
The Last Heroes – Gli ultimi eroi: trama cast e quando esce il film
Tu si que vales 2019: ospiti e concorrenti questa sera 9 novembre
Creatività, simpatia e coraggio sono le qualità da tener maggiormente presenti durante le esibizioni. L’uno contro l’altro i protagonisti si esibiscono sul palco, cercando di dare il meglio di loro.
A completare, o talvolta a migliorare il voto dei giudizi, vi è il giudizio del pubblico in studio. La giuria popolare, capitanata e rappresentata dall’attrice Sabrina Ferilli, può infatti esprimere il proprio parere su ogni singola esibizione, aiutando i concorrenti a superare il turno.
Tu si que vales 2019: anticipazioni quarta puntata e repliche in streaming
Acrobati, ballerini, trapezisti e musicisti regalano performance mozzafiato, talvolta al limite del bizzarro. Anche questa sera, dunque, ci sarà da divertirsi e sbalordirsi.
Il Format spagnolo va in onda, su Canale 5, dal mese di ottobre 2014. Tutte le precedenti puntate di Tu si que Vales, edizione 2019, sono fruibili dalla piattaforma streaming Mediaset Play, attraverso la quale si possono rivivere i momenti salienti del programma. Il sito è inoltre ricco di retroscena, anticipazioni, curiosità e interviste ai protagonisti della corrente edizione.