Cremonese-Salernitana: diretta streaming, tv e pronostico. Le formazioni
Cremonese-Salernitana è il primo dei tre posticipi domenicali, valido per la 12a giornata del campionato di Serie B 2019/20. Il match avrà luogo domenica 10 novembre alle ore 15:00, presso il Giovanni Zini di Cremona. L’arbitro designato per l’incontro è Livio Marinelli.
LEGGI ANCHE: Serie A Volley maschile 2019/2020: partite e calendario prossimo turno
Come arrivano le due squadre
Dopo l’esonero di Massimo Rastelli avvenuto ai primi di ottobre, la Cremonese del presidente Paolo Rossi, ben lontana dai traguardi estivi posti, continua a restare impantanata nelle zone calde della classifica. Neanche il cambio tecnico e il conseguente ritorno in panchina di Marco Baroni sembra aver dato la giusta carica e motivazione ai giocatori di grigiorosso vestiti. Dal suo insediamento, i lombardi hanno infatti raccolto solo 2 punti in quattro gare e la sua panchina – in caso di ennesimo risultato negativo – potrebbe già iniziare a scricchiolare.
D’altra parte, la Salernitana di mister Ventura con i suoi 18 punti in undici gare si trova in piena zona play-off e occupa precisamente la 6a piazza in graduatoria. Tuttavia, neanche il tecnico genovese in questo preciso momento gode di particolar fiducia da parte della dirigenza: sono 5 i punti ottenuti nelle ultime cinque uscite, frutto di una vittoria, due sconfitte e altrettanti pareggi.
Le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Clayton, Bianchetti; Mogos, Deli, Arini, Piccolo, Migliore; Ciofani D/Soddimo, Ceravolo
Squalificati: Caracciolo Infortunati: / Allenatore: Marco Baroni
Salernitana (3-5-2): Micai; Jaroszynski, Billong, Karo; Lopez, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Djuric, Jallow
Squalificati: / Infortunati: Cicirelli, Firenze, Giannetti, Hertaux, Mantovani Allenatore: Gian Piero Ventura
Le quote e il pronostico del match
I principali bookmakers indicano in Cremonese-Salernitana un risultato finale abbastanza chiaro, cioè la vittoria dei grigiorossi. La vittoria della squadra di casa quota tra il 2.00 e il 2.10, il trionfo esterno tra il 3.75 e il 4.20 e il pareggio tra il 3.10 e il 3.30.
Dove vedere Cremonese-Salernitana in diretta streaming e tv
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv e streaming su DAZN.