Magnifica 70: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Magnifica 70: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Su Dplay è disponibile una serie tv brasiliana di genere drammatico datata 2015 e targata HBO: stiamo parlando di Magnifica 70. Lo show nasce da un’idea di Claudio Torres, Renato Fagundes, Leandro Assis e Luiz Noronha i quali hanno collaborato anche nella stesura della sceneggiatura. Alla regia dei vari episodi (13 in totale) troviamo Rodrigo Monte, Marcos Winter, Simone Spoladore e Adriano Garib. Prima di dedicarci a scoprire quale sia la trama dello show e chi sono gli attori del cast, possiamo goderci il trailer in lingua originale; lo proponiamo qui di seguito.

HBO LATINO PRESENTA: MAGNÍFICA 70 - TRAILER
Trailer Magnifica 70

Magnifica 70: la trama

La trama dello show si sviluppa nel Brasile degli anni ’70; e ruota intorno al personaggio di Vicente, un uomo che lavora per la censura cinematografica sposato con la figlia di un militare. Il suo compito è dunque quello di evitare la distribuzione di pellicole con contenuti contrari alla morale e la politica del Paese. Mentre lavora su un film erotico, viene colpito dal viso della giovane Dora, che le ricorda il primo vero amore della sua vita. Nel tentativo di raggiungerla e conoscerla, Vicente entra nel mondo del cinema proibito tuffandosi a capofitto in una vita fatta di lussuria e trasgressione. La storia pone un accento non indifferente sulle relazioni che si sviluppano tra i protagonisti mescolando il vissuto di ognuno in un architettura complessa tutta da scoprire.

Normal people: trama, cast e serie tv. Quando esce in streaming

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Magnifica 70 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Marcos Winter veste i panni di Vicente; Simone Spoladore nel ruolo di Dora Dumar; Adriano Garib interpreta Manolo; Maria Luísa Mendonça è Isabel Souto; Paulo César Peréio veste i panni di General Souto; Leandro Firmino nel ruolo di Carioca; Stepan Nercessian interpreta Larsen; Joana Fomm è Lúcia Souto.