Il 29 Dicembre 2019 debutta sul canale televisivo americano USA Network una nuova serie tv basata sull’omonimo romanzo di successo di Megan Abbott: stiamo parlando di Dare Me. Il libro, inoltre, si è aggiudicato la nomina agli Anthony Awards 2013 come miglior romanzo dell’anno. Jamie Travis, Megan Griffiths, Lauren Wolkstein e Steph Green figurano come gli sceneggiatori dello show. Per quanto riguarda la distribuzione della serie negli altri Paesi del mondo, possiamo contare su Netflix: il colosso dello streaming ha infatti acquistato i diritti della distribuzione di Dare Me ed è probabile che aggiungerà il titolo al suo catalogo non appena terminerà la messa in onda della prima stagione negli Stati Uniti.
Prima di passare ai dettagli relativi alla trama e al cast dello show, possiamo goderci il promo; lo proponiamo qui di seguito.
Dare Me: trama
La trama dello show pone l’accento sulle dinamiche e le storie di un gruppo di cheerleader di un liceo; in particolare le vicende ruotano intorno una coppia di amiche, Addy e Beth. Le due sono molto legate tra loro, ma le cose iniziano a cambiare quando arriva un nuovo coach delle cheerleader: Colette French, la quale conserva l’obbiettivo di guidare la squadra al successo. La pressione aumenta quando un crimine imprevisto scuote la tranquillità della cittadina.
The Witcher 2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Il Cast della Serie TV
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Dare Me e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Willa Fitzgerald veste i panni di Colette French; Herizen Guardiola nel ruolo di Addy Hanlon; Marlo Kelly interpreta Beth Cassidy; Rob Heaps è Matt French; Zach Roerig veste i panni di Sarge Will Mosley; Paul Fitzgerald nel ruolo di Bert Cassidy; Alison Thornton interpreta Tacy Cassidy.