Il 25 Novembre debutta su Amazon Prime Video una nuova serie tv da una produzione italiana: stiamo parlando di Scatola Nera. Lo show abbraccia il genere commedia che sfocia nel crime. Elia Castangia veste non solo i panni del regista, ma anche quelli di sceneggiatore, insieme all’attore Alessandro Betti e il produttore Roberto Bosatra, costruendo una serie dal totale di 8 episodi. La direzione della fotografia, invece, è stata affidata a Davide Crippa.
Prodotta da ZEN Europe, la serie tv racconta una messa in scena che gioca sui canali della finzione e la vita reale, invitando lo spettatore non solo alla risata, ma anche a momenti di riflessione, spunti derivanti dall’esperienza anche quotidiana.
In attesa dell’aggiunta del titolo sul catalogo della piattaforma streaming di Amazon, possiamo dare un’occhiata più nel dettaglio sulla trama e il cast di Scatola Nera. Al momento non è disponibile un trailer dello show.
Scatola Nera: la trama
La trama della serie tv ruota intorno la figura di Tobia, il quale ha invitato la sua compagnia teatrale a passare un po’ di tempo in ritiro su un casale di campagna isolato e lontano dalla città. Ciascuno degli attori ha tuttavia segreti da nascondere, verità sul loro conto che si sveleranno nel corso della storia: Antonio teme di essere un uomo mediocre; Marta ha bisogno di stare sempre al centro dell’attenzione; Enzo, dall’apparenza semplice e buono, è in realtà tutt’altra persona; Luca deve il successo esclusivamente al suo aspetto fisico; Chiara è la tipica persona che riesce a ottenere tutto ciò che desidera; Valentina è invisibile e spesso lontana dal gruppo. La pressione aumenterà col passare del tempo, finché un evento inaspettato sconvolgerà il gruppo.
The Crown 3: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce
Il Cast della serie Tv
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Scatola Nera: Alessandro Betti, Antonio Ornano, Marta Zoboli, Enzo Paci, Luca Cesa, Marta Dalla Via, Marial Bajma Riva e Ilaria Serantoni.