Questa sera, mercoledì 20 novembre, andrà in onda il quarto appuntamento con la fiction Volevo fare la Rockstar, serie tv che vede tra le protagoniste Valentina Bellé e Angela Finocchiaro.
Olivia è una ragazza madre di due gemelle di 11 anni che si ritrova, senza accorgersene, alla soglia dei 30 anni. In seguito ad un grave incidente, la giovane donna è costretta ad allontanarsi da casa per alcuni giorni. Mentre si trova in ospedale comprende che è giunta l’ora di recuperare l’adolescenza perduta rispolverando un suo vecchio sogno, diventare una rockstar.
Oltre la soglia: trama, cast e anticipazioni stasera 20 novembre 2019
Volevo fare la Rockstar: trama quarta puntata fiction stasera Rai 2
Le avventure della giovane madre Olivia continuano. Durante la quarta puntata di Volevo fare la Rockstar, la nostra protagonista si troverà alle perse con i cambiamenti e la crisi pre-adolescenziale delle due gemelle. Da un lato Viola, che vorrà vederci chiaro sulle relazioni della mamma e scoprire finalmente chi è il suo vero padre; dal’altro Emma, inspiegabilmente invaghitasi di una donna, Nice, che sembra comprenderla come nessun altro. Nel frattempo, Olivia continua a frequentare l’affascinante Cesare, sottovalutando i piccoli segnali delle sue bambine, ormai quasi adolescenti.
Volevo fare la Rockstar: anticipazioni 20 novembre, il blog di valentina Santandrea
La fiction, in onda tutti i mercoledì in prima serata su Rai 2, si ispira alla vera storia di Valentina Santandrea, blogger di successo e oggi madre di tre adolescenti.
All’interno del suo blog personale Valentina racconta quotidianamente cosa ha provato quando, ancora adolescente, ha deciso di portare avanti una gravidanza gemellare. Con l’arrivo del terzo figlio le cose si sono ulteriormente complicate, ma grazie all’amore che provava e che prova per i propri bambini riesce da sempre a trovare la forza di superare qualunque tipo di difficoltà.