È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti de L’isola di Pietro 3. L’emozionante fiction, diretta da Luca Brignone e Alexis Sweet, approda al suo ultimo appuntamento con ancora tante inaspettate rivelazioni e segreti da svelare.
La settimana scorsa abbiamo seguito le febbrili ricerche di Irene, scomparsa nel nulla dopo aver rapito Anna. Nel frattempo il rapporto tra Elena e Valerio si è intensificato mentre sono emerse importanti novità sull’omicidio di Chiara. Ma cos’ha in serbo per noi questa volta la serie televisiva?
L’isola di Pietro 3: anticipazioni e trama di stasera 22 novembre 2019
L’appuntamento con L’isola di Pietro 3 è fissato per oggi 22 novembre 2019 alle 21.21 su Canale 5. Qualcuno entra furtivamente nell’edificio in cui sono custoditi i reperti della polizia con l’intento di trovare qualche prova legata all’omicidio di Chiara. Informati della strana incursione, Elena e Diego immediatamente ricontrollano tutto il materiale accumulato sul caso e ben presto notano che una delle felpe presenti è stata spostata. Proprio questo misterioso evento getta nuovi dubbi sulla vicenda e spinge la coppia a riprendere le indagini.
Nel frattempo Valerio prova a depistare i suoi colleghi di lavoro mentre una scioccante rivelazione sembra risolvere una volta e per tutte il giallo sull’assassinio di Chiara. Inaspettatamente Monica confessa di essere lei la colpevole del delitto tuttavia la donna sembra nascondere qualcosa e gli inquirenti sospettano che stia coprendo qualcuno. Ma le difficoltà per i protagonisti de L’isola di Pietro 3 non finiscono qui. Caterina prova ancora dei forti sentimenti per Diego ma è frenata dal fatto che quest’ultimo sembra molto vicino a Margherita che lo sta aiutando nel suo nuovo ruolo da genitore. L’uomo infatti ha scoperto di essere il padre di Anna ed è spaventato all’idea di commettere degli errori. Valerio invece, determinato a superare le proprie paure, decide di abbandonare Carloforte. Come finirà la terza stagione della fiction?