Sinisa Mihajlovic si è sottoposto a un trapianto di midollo osseo poco più di un mese fa a comunicarlo tramite social il Bologna.
Sondaggi Tp: per il 72% degli italiani il M5S non in grado di governare
Sinisa Mihajlovic: trapianto di midollo un mese fa
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic si è sottoposto a un trapianto di midollo osseo da donatore non familiare poco più di un mese fa. L’intervento è avvenuto il 29 ottobre 2019 ma la notizia è stata diffusa solo ieri venerdì 22 novembre 2019 tramite i canali social del Bologna. “Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti” hanno scritto i medici dell’Istituto di Ematologia Seragnoli dell’Ospedale Sant’Orsola presso cui è in cura da quando ha scoperto di avere la leucemia. Appena dimesso, Miha si è subito recato al centro di allenamento del Bologna presso Casteldebole dove ha incontrato squadra, staff e dirigenti. Difficilmente sarà in panchina per il derby contro il Parma di domenica 24 novembre 2019.
Jake Burton Carpenter è morto: malattia e causa morte. Chi era
Come proseguiranno le cure?
A metà dello scorso luglio, all’inizio del ritiro in vista della Serie A, è stata diagnosticata all’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic una forma di leucemia mieloide. L’allenatore serbo ha subito cominciato a curarsi. Tuttavia, è riuscito a essere presente per l’esordio stagionale del suo Bologna in casa del Verona.
Pochi giorni fa ha terminato il terzo ciclo di cure. Novità e aggiornamenti sul suo stato di salute dovrebbero essere comunicati all’inizio della prossima settimana “quando i medici del Sant’Orsola e Sinisa terranno una conferenza stampa per chiarire quello che è successo fin qui e quella che sarà l’evoluzione futura”. A farlo sapere è stato recentemente il direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini durante un workshop tenuto con gli sponsor allo Stadio Dall’Ara.