Oltre la soglia: trama, cast e anticipazioni di stasera 27 novembre
La quarta puntata della fiction Oltre la soglia andrà in onda questa sera 27 novembre 2019 su Canale 5.
La Dottoressa Tosca Navarro, interpretata da Gabriella Pession, sarà alle prese con due nuovi casi che riguardano due adolescenti, Diego e Adila, dall’animo davvero tormentato. Nel frattempo però la psichiatra si troverà a dover affrontare il procuratore Piergiorgio Di Muro, il quale ha scoperto il suo segreto inconfessabile.
Sanremo 2020: regolamento, anticipazioni e presentatore. Le novità
Oltre la soglia: trama quarta puntata questa sera 27 novembre
Questa sera mercoledì 27 settembre, come detto, andrà in onda sulla Rete Ammiraglia Mediaset il quarto appuntamento con la fiction Oltre la soglia. La Dottoressa Tosca Navarro è il primario del reparto di psichiatria e si occupa, personalmente, di giovanissimi pazienti. Lei stessa, in passato, ha sofferto di schizofrenia e assume regolarmente dei farmaci perché la aiutino a restare serena. L’animo della dottoressa è molto sensibile e, proprio grazie alla sua malattia, riesce ad entrare nel cuore e nella mente dei suoi giovanissimi pazienti.
Durante la quarta puntata la Dottoressa Navarro farà la conoscenza di Diego e Adila. Entrambi, in modi diversi, manifestano il medesimo disturbo che sembra essere derivato da un forte stress emotivo.
Oltre la soglia: anticipazioni e casi quarta puntata Canale 5
Diego è stato ricoverato d’urgenza dopo essere svenuto durante un allenamento in palestra. Tosca si reca dunque nello stabilimento sportivo per conoscere le dinamiche delle attività sportive del ragazzo. Qualcosa di negativo si nasconde nella vita privata dell’adolescente. Lo sport e il duro allenamento sono solo il pretesto, malsano, per fuggire da qualcosa che lo terrorizza.
Adila, dal canto suo, sembra aver subito la cattiva integrazione da parte dei genitori, emigrati alcuni anni prima dall’Africa. Questo le procura insonnia e forti allucinazioni. Sarà Tosca a rasserenare la ragazzina e la sua famiglia.