Questa sera, mercoledì 27 novembre, andrà in onda la penultima puntata della serie tv Volevo fare la Rockstar, ispirata all’omonimo blog di Valentina Santandrea.
Olivia è una giovane madre single di due gemelle di 11 anni e vive insieme a suo fratello minore. La sua adolescenza è stata stravolta dall’arrivo inaspettato di una gravidanza e ora, quasi trentenne, Olivia decide che è giunto il momento di dedicarsi a se stessa e ai vecchi sogni che ha sepolto e custodito per tutto questo tempo.
Oltre la soglia: trama, cast e anticipazioni di stasera 27 novembre
Volevo fare la Rockstar: trama quinta puntata questa sera 27 novembre Rai 2
La giovane madre cerca, con ogni mezzo, di lasciarsi il passato alle spalle e di vivere una nuova storia d’amore, ma sembra che le figlie siano davvero intenzionate a ritrovare il loro vero padre. Francesco rivela alla giovane madre di essere innamorato di una donna e un forte senso di gelosia farà comprendere ad Olivia che non si tratta, da parte sua, solo di amicizia.
Eros e Martina, dal canto loro, vivranno la prima crisi di coppia. Il rapporto tra i due adolescenti è destinato a concludersi prima che fra loro nasca l’amore autentico.
Emma e Viola alla ricerca del loro padre
Volevo fare la Rockstar è ciò che Olivia continua a ripetersi e, nel frattempo, cerca di fuggire dal proprio passato. Sarà però travolta da un uragano di emozioni e ricordi, che la porteranno indietro nel tempo fino a quando aveva solo 16 anni, nei giorni in cui scoprì di essere incinta. A scatenare la potente tempesta saranno proprio Viola ed Emma le quali, alla soglia dei 12 anni, inizieranno a percepire una vera e propria crisi di identità a causa della totale assenza di una figura paterna.