Realme X50 5G: prezzo, anticipazioni e scheda tecnica smartphone

Realme X50 sarà il primo smartphone low cost con connettività 5G a sbarcare nel mercato italiano entro la metà del mese di gennaio.

Realme X50 5G: prezzo, anticipazioni e scheda tecnica smartphone

Realme X50 sarà il primo smartphone low cost con connettività 5G a sbarcare nel mercato italiano. L’annuncio è stato dato direttamente dall’azienda cinese, la quale ha anche parlato di varianti particolari del device.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

La scheda tecnica e altre anticipazioni di Realme X50

Pur essendo uno smartphone economico, il nuovo device Realme non avrà sicuramente nulla da invidiare agli altri smartphone, soprattutto adesso che è stato integrato del modem per la connettività 5G. Ecco la sua scheda tecnica:

Realme ha anche pensato ad una versione particolare di questo device: sul mercato verrà lanciato anche un dispositivo il cui design sarà realizzato dall’artista giapponese Mr. Fukasawa e sarà disponibile in diversi colori e fantasie.

Prezzi e data d’uscita del nuovo Realme X50

Considerando che lo smartphone si presenterà in diverse varianti, questi avranno di conseguenza prezzi differenti: il modello da 8GB di RAM e 128 GB di memoria costerà circa 325 euro. Il modello da 6GB di RAM e 256 GB di storage costerà 348 euro. Infine, la variante da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria sarà venduta a 387 euro. Invece l’edizione speciale avrà un prezzo di 400 euro. Lo smartphone uscirà a metà gennaio.