Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama quarta puntata
La prima serata del giovedì si apre all’insegna delle grandi emozioni e intriganti storie con Che Dio ci aiuti 6. L’appassionante serie tv, in onda oggi 14 gennaio 2021 dalle 21:25 su Rai1, approda ad un nuovo appuntamento che, come il precedente, sicuramente riuscirà a tenere con il fiato sospeso gli spettatori, impazienti di seguire le intricate vicende dei protagonisti.
Misteri, segreti, drammi ma anche tante risate, queste le caratteristiche vincenti della fiction diretta da Francesco Vicario che oramai da anni è sinonimo di successo e ottimi ascolti. Ma quali avventure attendono Elena Sofia Ricci alias suor Angela? Scopriamo insieme le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6!
Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama quarta puntata
Nel primo episodio di Che Dio ci aiuti 6 suor Angela è tormentata dai dubbi: deve rivelare ad Erasmo di essere a conoscenza di alcuni particolari del suo passato? Nel frattempo Ginevra è molto confusa su ciò che prova ma fortunatamente può contare sul supporto delle ragazze del chiostro che l’aiutano a far luce sulle proprie emozioni. Intanto Monica è travolta dall’ansia di aver problemi di salute ma quella che a prima vista appare una paura infondata potrebbe nascondere una preoccupante verità.
Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 6 un evento inaspettato metti in subbuglio il convento: un neonato viene abbandonato nella casa-famiglia e suor Angela, aiutata da Erasmo, tenta in tutti i modi di rintracciare la madre della creatura. Nel frattempo Nico è sempre più vicino a Monica che sembra non essere demoralizzata dalla diagnosi della malattia. Infine Azzurra riempie l’agenda di mille impegni pur di non pensare ad un doloroso anniversario che inesorabilmente si avvicina. Nella quarta puntata dell’appassionante fiction nuove rivelazioni e sconvolgenti scoperte lasceranno senza parole gli abitanti del chiostro.