Il Commissario Ricciardi: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Che sia per la trama appassionante o il cast eccezionale, alcuni giornali hanno parlato de L’effetto Lino Guanciale, Il Commissario Ricciardi ha ottenuto ottimi risultati d’ascolto. La serie televisiva targata Rai 1, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, oggi, 1° febbraio 2021, approda al suo secondo appuntamento, dopo aver conquistato, la settimana scorsa, più di cinque milioni di spettatori.
Ambientata a Napoli in pieno periodo fascista, il noir poliziesco segue le vicende del funzionario di polizia dal carattere enigmatico e con un grande segreto nel cuore: ha ereditato dalla madre il potere di percepire le anime delle vittime di morte violenta. Ma vediamo insieme quali pericoli attendono stasera il commissario Ricciardi!
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Come già detto in apertura di articolo, l’appuntamento con la serie televisiva con protagonista Lino Guanciale è fissato per stasera, 1° febbraio 2021, alle 21:25 su Rai 1. Nell’episodio di oggi, intitolato La condanna del sangue, viene trovata morta Carmela Calise, cartomante e usuraia che sfrutta le debolezze della gente a suo favore. in grado di convincere i clienti di sapere davvero predire il futuro, la donna è malvista da molti e l’omicidio appare solo come l’ultimo tassello di una vita esecrabile.
In una Napoli in fiore per l’arrivo della primavera, Il commissario Ricciardi impegna tutte le sue energie per scoprire cosa sia davvero successo alla donna, la natura del delitto, e, proprio grazie a questa indagine, l’uomo conosce la splendida Enrica, maestra timida, dall’animo puro di cui si innamora perdutamente, mettendo così in discussione tutta la sua vita, lee scelte prese fino a quel momento. Nella prossima puntata dell’appassionante fiction altri misteri, atroci crimini e incredibili rivelazioni metteranno in pericolo il funzionario di polizia e le persone a lui care.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it