Il commissario Ricciardi: trama stasera e anticipazioni quarta puntata 15/2
Il commissario Ricciardi: trama stasera e anticipazioni quarta puntata 15/2
Il fascino per gli intrighi e misteri è ancora più grande da quando Lino Guanciale è Il commissario Ricciardi. La serie tv, in onda oggi 8 febbraio 2021 dalle 21.25 su Rai 1, approda ad una nuova ed entusiasmante puntata che sicuramente riuscirà a conquistare il pubblico, desideroso di seguire le vicende dell’enigmatico funzionario di polizia dai poteri speciali.
Atroci delitti, verità nascoste e incredibili colpi di scena, questa la miscela esplosiva della fiction, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, che sta ottenendo ottimi risultati d’ascolto e ha ancora in serbo per gli spettatori tante sorprese e inaspettate rivelazioni. Ma non indugiamo oltre, vediamo insieme quali pericoli dovrà affrontare stasera Il commissario Ricciardi!
Il commissario Ricciardi: trama stasera e anticipazioni quarta puntata 15/2
Le precedenti puntate della serie tv hanno lasciato il pubblico senza parole e anche l’episodio di stasera, intitolato Il posto di ognuno, promette grandi emozioni e colpi di scena. Dopo tanta fatica, il rapporto tra il commissario Ricciardi ed Enrica si fa sempre più intenso e nulla sembra poter turbare la romantica atmosfera tra i due, tuttavia i pericoli e gli imprevisti sono dietro l’angolo e, come un uomo nell’ombra, attendono il momento giusto per rivelarsi.
Intanto il funzionario di polizia deve indagare sul caso della Duchessa di Camparino, affascinante e misteriosa donna trovata morta e certamente non vittima di un incidente. Iniziano così le investigazioni dell’eccentrico detective che deve anche fronteggiare la visita di Livia, tornata a Napoli con un unico obiettivo: conquistare il commissario Ricciardi. riuscirà a portare a termine l’ardita impresa? Lo scopriremo nella quarta puntata!
Il cast della fiction
Lino Guanciale veste i panni del commissario Ricciardi. Antonio Milo quelli di Maione ed Enrico Ianniello è il dottor Modo.
Serena Iansiti ricopre il ruolo di Livia, Maria Vera Ratti quello di Enrica e Mario Pirrello è Garzo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it