Akash Kumar, eliminato nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021, dopo aver perso al televoto contro Angela Melillo.
Akash Kumar, il modello 29enne nato a Nuova Delhi, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 è stato eliminato nella terza puntata. Nonostante avesse perso il televoto contro Angela Melillo poteva scegliere di rimanere sulla seconda isola, Parasite Island, insieme a Fariba e Ubaldo, ma il modello non ne ha voluto sapere.
«Ho già dato, torno a casa», così Akash Kumar ufficializza la sua scelta di tornare in Italia. Anche Tommaso Zorzi, nonostante il litigio della scorsa puntata, cerca di convincere il modello a rimanere sulla seconda isola: «Non siamo partiti con il piede giusto io e te , ma andartene via è una cavolata, torni in Italia per stare chiuso?. Stare lì è un’opportunità».
Un po’ più dura Ilary Blasi che commenta la decisione di Akash Kumar: «Non posso obbligarti mi dispiace perché abbiamo dato spazio a te e non a qualcun altro, che avrebbe sicuramente fatto quest’isola meglio di te. Prendi il sacchetto e torna in Italia».
Scopriamo qualcosa di più di Akash Kumar
Akash Kumar è nato a Nuova Delhi il 16 novembre 1991, i suoi genitori si sono seprati quando era ancora piccoli e Akash ha vissuto con la madre a Verona. Il padre è un imprenditore, mentre la mamma una modella ed è proprio con la madre che Akash Kumar inizia ad avvicinarsi al mondo della moda. Dopo il diploma scientifico si trasferisce a Milano dove vive e lavora tutt’ora.
Il primo lavoro nel mondo della moda di Akash Kumar risale a quando aveva 6 anni e partecipò ad una campagna pubblicitaria, negli anni successivi ha collaborato con numerosi brand tra cui Benetton, Carrera e Diesel. Il grande successo è arrivato dopo la partecipazione a “Ballando con le Stelle” nel 2018, in coppia con Veera Kinnunen. Prima ancora aveva già partecipato a Temptation Island e Ciao Darwin.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it