Champions League: Psg-Bayern Monaco dove vedere il ritorno dei quarti

Supercoppa Juve-Lazio 2019

Grande appuntamento con il calcio Psg-Bayern Monaco, questa sera il ritorno dei quarti di Champions League

In programma alle ore 21 di questa sera il ritorno dei quarti di finale di Champions League Psg-Bayern Monaco al Parco dei Principi di Parigi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Uno e Sky Sport 252 e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky e NowTv, ma anche in chiaro su Canale5 e Mediaset Play. 

Grande attesa per l’appuntamento di questa sera con la Champions League intanto qualche piccolo approfondimento. Il Paris Saint-Germain ha vinto in trasferta all’andata 3-2 contro il Bayern Monaco, lo scorso mercoledì all’Allianz Arena, e ha sempre avuto successo nelle precedenti quattro gare in cui ha ospitato gli avversari nelle competizioni europee. 

D’altra parte il Bayern Monaco potrebbe superare un turno a eliminazione diretta di CL nonostante abbia perso l’andata, ma fino ad ora la squadra tedesca è sempre stata eliminata ogni volta che ha perso l’andata. Il Psg è diventata la prima squadra a battere il Bayern Monaco di Hansi Flick in 17 partite di Champions League La vincente della sfida di questa sera affronterà nella fase successiva chi passerà tra Manchester City e Borussia Dortmund. 

Le possibili formazioni per la partita di Champions League di questa sera 

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Draxler, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino. La possibile formazione per la partita di questa sera di Champions League.

A disposizione: Sergio Rico, Saidani, Kehrer, Florenzi, Bakker, Pembéle, Verratti, Rafinha, Herrera, Sarabia, Kean, Nagera.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Flick. La possibile formazione per la partita di questa sera.

A disposizione: Nubel, Javi Martinez, Goretzka, Sarr, Nianzou, Musiala, Stanisic, Zaiser.

Arbitro della partita Champions League: Orsato (Ita)

Quarto uomo: Doveri (Ita)

Var: Irrati (Ita)

Avar: Guida (Ita)