Continua la nostra rassegna con tutte le novità sulle serie tv in uscita a maggio 2021, questa volta sul catalogo di Amazon Prime Video. Dopo un aprile all’insegna dello scherzo e della risata con LOL-chi ride è fuori e tutte le sue declinazioni tornano a dominare la scena per questo mese le fiction, vediamo nel dettaglio le uscite.
Al primo posto c’è grande attesa per l’uscita della serie tv maggio 2021 “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” , adattamento del celebre libro autobiografico di Christiane F. del 1978, la serie è diretta da Philipp Kadelbach e co-prodotta da Constantin Television e Amazon Prime Video. La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 7 maggio 2021.
In arrivo su Amazon Prime Video : Veleno
Tra le novità del catalogo Amazon Prime Video in ambito di serie tv maggio 2021 in arrivo anche Veleno, docu-serie che racconta l’inchiesta giornalistica – già affrontata nel podcast e nell’omonimo libro di Pablo Trincia – sui Diavoli della Bassa modenese, presunta setta che, tra il 1997 e il 1998, nei due paesi di Mirandola e Massa Finalese, nella Bassa modenese, avrebbe organizzato riti satanici nei quali sarebbero stati molestati e assassinati bambini.
20 anni dopo l’inchiesta giornalistica Pablo Trincia mette in dubbio l’intera vicenda; intanto a Bibbiano, paese vicino, nel 2019 scoppia un nuovo caso clamoroso e diversi assistenti sociali finiscono sotto inchiesta per aver allontanato i figli dalle famiglie. Veleno, docu-serie di 5 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 maggio.
Le prossime uscite serie tv maggio 2021 Amazon
7 maggio
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino (Amazon Original)
10 maggio
Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione S1
14 maggio
The Underground Railroad (Amazon Original)
15 maggio
The Good Fight S3
17 maggio
The Promised Neverland S2
24 maggio
Bleach S2
25 maggio
Veleno (Amazon Exclusive)
28 maggio
Panic (Amazon Original)