Vuoi cambiare cellulare, ma non sai qual è la scelta migliore? Ecco tre smartphone sotto i 500 euro perfetti da comprare.
iPhone SE
L’Iphone SE rimane un ottimo investimento, in ambito smartphone, se trattato bene, può durare anche quattro o cinque anni. Il design è simile a quello degli iPhone 8 e 7, si sblocca utilizzando il tasto centrale con il lettore di impronte digitali perché non ha il riconoscimento facciale. Lo schermo è da 4,7 pollici, più piccolo rispetto agli altri iPhone. La batteria non è super performante, ma dovrebbe essere sufficiente per coprire una giornata di forte stress del telefono. Lo smartphone si trova a 499 euro su diversi siti online.
Samsung Galaxy A52 5G
Sul sito di Samsung costa 460 euro, su Amazon 414 e su ePrice 422. Lo smartphone è stato molto elogiato grazia alla fluidità dello schermo, che è dovuta a un’elevata frequenza di aggiornamento delle immagini (120 hertz), inoltre si può passare facilmente e velocemente a un’applicazione all’altra e la batteria dura per una giornata intera di utilizzo intenso. Difetto dello smartphone: saturazione dei colori delle foto.
OnePlus Nord
OnePlus Nord garantisce un livello medio-alto su tutti i fronti. Ha comunque due caratteristiche da telefono di fascia alta: supporta il 5G e ha una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90 hertz, che rende tutte le immagini molto fluide. Lo schermo dello smartphone è abbastanza grande: 6,4 pollici. Non ha la ricarica wireless e non ha il jack per le cuffie, ma comunque si possono utilizzare le cuffie bluetooth oppure comprare degli adattatori specifici.
Google Pixel 4A
Lo smartphone si trova anche a 358 euro. Lo schermo è da 5,8 pollici e di tipo OLED, la scocca esterna è di plastica, ed è abbastanza robusta. La durata della batteria è di circa una giornata, se non se ne fa un uso intenso.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it