Ballottaggi 2022: dove la corsa è ancora aperta? Le partite più importanti
Ballottaggi 2022: il primo turno dell’ultima tornata di Amministrative si è svolto domenica 12 giugno, dove nessun candidato ha raggiunto la maggioranza dei voti si è reso necessario il secondo. Partita ancora aperta in molti capoluoghi: una panoramica sulle partite più importanti.
Mascherine 30 giugno: raccomandazione anche nel privato? Ultime notizie
Ballottaggi 2022: occhi puntati su Verona
Ballottaggi 2022: domenica 26 giugno 2022 si terrà il secondo turno dell’ultima tornata di Amministrative in ben 13 capoluoghi. C’è sicuramente una partita che attira l’attenzione più delle altre: si tratta di quella di Verona, dove si sfideranno Tommasi per il centrosinistra (che ha raccolto il 39,8% al primo turno) e il sindaco uscente Sboarina (32,7%) sostenuto da Fratelli d’Italia e Lega ma non – almeno non formalmente – da Forza Italia e dalle altre liste che hanno sostenuto l’ex sindaco Tosi (altro candidato del centrodestra rimasto escluso dal ballottaggio).
Razionamento energia: cosa succede con stop al gas russo? Prime ipotesi
Le altre sfide importanti
Ballottaggi 2022: altri importanti duelli si svolgeranno a Lucca dove il candidato di centrodestra Pardini dovrà recuperare 9 punti di svantaggio sul candidato del centrosinistra Raspini, ad Alessandria dove il sindaco uscente Cutitta (centrodestra) è avanti di un soffio sul candidato di centrosinistra Abonante, a Cuneo dove la Manassero (centrosinistra senza M5S) è in grosso vantaggio su Civallero del centrodestra, a Frosinone dove è il centrodestra con Mastrangeli a essere in netto vantaggio sul centrosinistra (Marzi), stessa cosa a Catanzaro dove Donato (centrodestra) è sopra di 12 punti su Fiorita (centrosinistra). Sfide più o meno sul filo di lana a Piacenza (Tarasconi del centrosinistra in lieve vantaggio su Barbieri del centrodestra) e Viterbo (Troncarelli del centrosinistra di qualche punto davanti su Fortini, civica sostenuta dal centrodestra).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it