La spesa online con Bennet Drive
Bennet Drive è un servizio di spesa online che assicura un gran numero di vantaggi a chi decide di usufruirne. Si tratta, in effetti, di un modo a dir poco innovativo, e soprattutto comodo, per fare la spesa online. È disponibile per tutti coloro che possiedono una carta Bennet Club, e offre la possibilità di comprare tutto quello di cui si ha bisogno senza che ci si debba preoccupare delle code alla cassa. Sono più di 10mila i prodotti fra cui è possibile scegliere rimanendo seduti sul divano di casa propria.
Come funziona
Tutto quel che si deve fare per approfittare dei vantaggi offerti da Bennet Drive è andare sul sito Bennet.com, a cui ci si può connettere sia da computer che da smartphone. A questo punto si può cominciare il tour fra gli scaffali per scegliere ciò di cui si ha bisogno e riempire il carrello della spesa con i prodotti desiderati. Dopo che gli acquisti sono stati completati, occorre solo memorizzare il codice dell’ordine, per poi selezionare il negozio più vicino in cui andare a ritirare la spesa e l’orario in cui farlo. Già dopo tre ore dall’ordine la spesa è pronta. Quindi, si può raggiungere il punto vendita scelto, dove è necessario passare il bar code nello spazio Bennet Drive, dove ci sono le colonnine di ingresso. Quindi, si parcheggia e si attende l’addetto Bennet Drive che consegna la spesa e la carica in macchina. Insomma, si fa la spesa e non si è nemmeno costretti a scendere dall’auto. Ma il vero aspetto interessante di Bennet Drive è rappresentato dal fatto che è del tutto gratuito.
Come risparmiare sulla spesa online
Grazie a Bennet spesa online e comodità rappresentano un connubio perfetto. Per di più, se si è interessati a risparmiare sui propri acquisti conviene anche fare riferimento ai codici sconto che si possono trovare sul web. È il caso dei coupon presenti sul website Scontiebuoni.it, che rappresenta un vero punto di riferimento per tutti coloro che vogliono risparmiare sullo shopping online. In questo portale ogni giorno vengono messi a disposizione, in maniera del tutto gratuita e accessibile a chiunque, coupon che possono essere utilizzati per ottenere sconti, o in percentuale o a importo fisso, sugli acquisti compiuti. Bennet è solo uno dei tanti negozi in cui è possibile utilizzare i codici sconto, che in genere possono essere impiegati per numerose categorie merceologiche e per i prodotti più diversi, dai viaggi ai prodotti che si acquistano in parafarmacia.
Bennet Drive: la convenienza della comodità
Quindi, facendo la spesa online da Bennet non ci si può dimenticare dei codici sconto a disposizione. Per altro, chi lo desidera può anche utilizzare la consegna a domicilio, affinché la spesa venga recapitata direttamente a casa. La procedura è semplice: bisogna solo specificare l’orario e la data in cui si vuol ricevere la merce a domicilio. La spesa, poi, può essere pagata alla consegna con Satispay, con Apple Pay, con Samsung Pay o con Google Pay.
Che cosa si compra da Bennet
Dopo aver scoperto tutti i vantaggi e tutta la comodità garantita da Bennet Drive, non rimane che conoscere i prodotti che si possono trovare in vendita in questo supermercato. La selezione è davvero ampia, e include non solo gli alimenti – sia surgelati che freschi – ma anche gli articoli per la casa, i detersivi, i prodotti per il fai da te, i giocattoli, gli accessori per auto, i piccoli elettrodomestici, gli articoli di informatica e quelli di telefonia. Insomma, la spesa è davvero completa, e può essere resa ancora più vantaggiosa da Bennet Club.
Che cos’è Bennet Club
Di che cosa si tratta? Molto semplicemente di un programma fedeltà che permette di usufruire di promozioni e di sconti speciali. Si può approfittare di buoni sconto ad hoc e di una miriade di vantaggi esclusivi. Se si tiene conto del fatto che la registrazione a questo programma è gratuita e semplice, è facile intuire il motivo per cui conviene affrettarsi e non lasciarsi scappare un’occasione di questo tipo. L’abbinamento fra Bennet e Sconti E Buoni regala vantaggi innegabili: è il momento giusto per approfittarne e iniziare a risparmiare sulla spesa di tutti i giorni!
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it