Verona-Milan: dove vedere la partita in streaming e in TV
Gli scaligeri ospitano i campioni d’Italia nel match che chiude questa domenica di Serie A. Verona e Milan arrivano all’appuntamento da una condizione di classifica diametralmente opposta. Il Verona, reduce dalla sconfitta dell’Arechi contro la Salernitana, ha esonerato mister Cioffi. Troppo pochi i 5 punti nelle 9 partite giocate finora. In panchina, ora siederà Salvatore Bocchetti. Il Milan, d’altro canto, è reduce da una grande prestazione in campionato contro la Juve e dalla sconfitta in Champions contro il Chelsea. Il percorso europeo dei rossoneri si complica e potrebbe giocarsi il tutto per tutto nell’appunto del 25 ottobre contro la Dinamo Zagabria.
Il Milan è attualmente al quinto posto in classifica, con 20 punti raccolti in 9 giornate (con sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, contro il Napoli di Luciano Spalletti). Il Verona, invece, naviga in zona retrocessione al terzultimo posto, con 5 punti conquistati (frutto di una vittoria, due pareggi e sei sconfitte).
Le probabili formazioni: Milan in emergenza con 7 infortunati
Il Verona arriva all’appuntamento con solo un indisponibile e dovrebbe poter schierare la formazione
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All. Bocchetti.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.
Il Milan va a Verona con l’infermeria piena. Oltre alla degenza di lungo corso di Ibrahimovic e di Alessandro Florenzi, si aggiungono le indisponibilità di Mike Maignan, Saelemakers, De Ketelaere, Davide Calabria e Simon Kjaer.
Dove vedere Verona-Milan, in streaming o in TV
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che potrà essere vista sia in streaming che sulle smart TV dall’apposita app. Inoltre, avendo anche l’abbonamento a Sky, si potrà vedere la partita attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.