Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni mercoledì 19 ottobre: Ezio è pronto a dire la verità sulla sua relazione con Gloria
Nuove anticipazioni tv su Il Paradiso delle Signore, relative alla puntata in onda mercoledì 19 ottobre. Nel dettaglio, gli occhi sono puntati su Ezio, il quale avrà modo di raccontare a un giornalista come stanno le cose riguardo il suo matrimonio con Gloria. In particolare, Ezio spiegherà che il loro rapporto è finito da tempo. Nel frattempo, il direttore Vittorio Conti ha ammesso i propri errori nei confronti di Matilde e ha deciso di impiegare le sue forze nel tentativo di riacquistare la fiducia della ragazza. La Frigerio, intanto, ha ricevuto un’importante informazione sulla nipote di una baronessa. Quest’ultima desidera un nuovo vestito per il debutto in società e Matilde approfitterà della situazione per procedere con il design dell’abito e affermarsi nel ruolo di stilista del Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntata 19 ottobre: Ezio incontra il giornalista
Nella precedente puntata de Il Paradiso delle Signore, Marco ha avuto modo di organizzare un appuntamento con uno dei giornalisti presenti all’evento di Stefania. Ezio si sta preparando all’intervista e ha finalmente l’opportunità di chiarire davanti a tutti l’attuale rapporto che ha con Gloria, spiegando che il loro matrimonio è definitivamente concluso, ma, per evitare spiacevoli conseguenze, non renderà pubblica la sua relazione con Veronica.
Nel frattempo, Gemma è preoccupata per Clara e decide di incalzarla e farle ammettere dove passa la notte. Una volta appreso che la ragazza dorme in un magazzino, la sorellastra di Stefania si metterà a disposizione per trovare un luogo più sicuro in cui abitare.
Adelaide sprona Marcello a lasciare la caffetteria
Ulteriori anticipazioni TV sull’episodio in data 19 ottobre de Il Paradiso delle Signore puntano gli occhi sul rapporto tra Adelaide e Marcello. La contessa Di Sant’erasmo, infatti, è perfettamente consapevole dell’attuale situazione lavorativa di Marcello ed esorterà il ragazzo a dare una svolta alla propria vita: se desidera veramente diventare un volto importante all’interno del mondo della finanza, dovrà lasciare la caffetteria e procacciarsi un nuovo lavoro.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it