Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni fino al 21 ottobre: Vittorio invita a cena Matilde
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni della settimana fino al 21 ottobre: Vittorio invita a cena Matilde; Salvatore in crisi per il comportamento di Marcello
La soap più seguita dal pubblico italiano, Il Paradiso delle Signore, continua a tenere impegnati i pomeriggi dei fan. Le anticipazioni relative ai nuovi episodi della settimana rivelano che Vittorio arriverà a chiedere a Matilde di uscire fuori a cena, per conoscersi meglio. Il direttore Conti ha avuto comportamenti controversi nei confronti della nuova dipendente del Grande Magazzino ed è sua intenzione lavorare sodo per farsi perdonare. Non è da escludere che tra i due, in futuro, possa nascere un avvicinamento. Nel frattempo, Marcello, sotto consiglio della contessa di Sant’Erasmo, sta ampliando i propri orizzonti inseguendo il sogno di diventare un volto importante all’interno del mondo della finanzia. Ciò a discapito del socio e amico Salvatore, il quale avrà un periodo di profonda crisi poiché si ritroverà da solo a gestire le attività della caffetteria.
Il Paradiso delle Signore, spoiler 18/10: Vittorio annuncia la nuova rubrica
Anticipazioni della settimana de Il Paradiso delle Signore: Ezio e Veronica a rischio scandalo
Ulteriori spoiler relativi ai nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, rivelano che durante la presentazione del nuovo libro di Stefania, un giornalista accanito cercherà di scoprire che rapporto c’è tra Ezio e Gloria. Marco, per soccorrere la ragazza, opterà per un’intervista privata che, tuttavia, porterà alla luce la relazione extraconiugale che congiunge Ezio e Veronica. L’uomo non è ancora riuscito a porre ufficialmente fine al matrimonio con Gloria, a causa di alcuni imprevisti che dilatano i tempi del divorzio e, ora che il rapporto con Veronica sarà di dominio pubblico, lo scandalo è sempre più alle porte.
Don Saverio vuole che Clara ritorni in Paese
Altre anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore vedono Don Saverio spingere Clara a ritornare a casa, dopo essere venuto a conoscenza delle bugie della ragazza. Inaspettatamente, Irene, nonostante la rivalità con la collega, decide di entrare in suo soccorso e grazie all’aiuto delle Veneri riesce a trovare una sistemazione per Clara ed evitare che la ragazza lasci Milano.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it