Il Paradiso delle Signore, spoiler 27/10: Marcello scopre la verità su Anna

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata giovedì 27 ottobre: Marcello parte per la città natale di Anna e scopre che la Imbriani ha mentito a Salvatore

Nuove anticipazioni per quanto concerne i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, lo soap che intrattiene i pomeriggi degli italiani: gli spoiler rivelano che Armando e Marcello sono più che intenzionati a scoprire la verità su ciò che sta realmente accadendo ad Anna dopo che il magazziniere ha scoperto che la madre si trovava ancora in città. Barbieri decide di partire per il paese natale della Imbriani e chiarire definitivamente la faccenda. Arrivato a destinazione scopre effettivamente che Caterina, la madre di Anna, sta bene e non deve affrontare nessuna delicata operazione negli Stati Uniti. Questa verità implica che la Imbriani ha mentito a Salvatore sui veri motivi che avrebbero dovuto portarla oltreoceano.

Un Posto al Sole, trame fino al 28 ottobre: Roberto vuole salvare Marina

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 27 ottobre: Umberto fa pressioni alla famiglia Foppa

Nel frattempo, Umberto, nel tentativo di sostenere la carriera di Flora, continua a premere affinché la famiglia Foppa offra un’interessante opportunità di lavoro alla Puglisi. Maria riceve finalmente un’ottima proposta di lavoro e ne parla con i colleghi del Paradiso piena di gioia. La notizia, tuttavia, non è accolta di buon occhio da Adelaide e Matilde che sospettano che dietro l’occasione della Puglisi possa esserci lo zampino del commendatore.

Gloria preoccupata per Gemma e Stefania

Ulteriori anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore relative all’episodio in onda questo giovedì si concentrano su Gloria: la donna si rende conto delle continue insistenze da parte dei giornalisti e chiede alle Veneri del Paradiso di aiutare Gemma e Stefania e proteggerle dagli assalti. Veronica, intanto, inizia a sostenere sempre meno la situazione, giacché anche per strada si trova costretta a subire gli insulti da parte delle persone che la definiscono la “concubina” di Ezio.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it