Il Paradiso delle Signore, anticipazioni tv puntata del 31 ottobre: Matilde propone a Vittorio di lanciare una serie di prodotti di lingerie
La soap Il Paradiso delle Signore continua senza sosta ad appassionare i fan della serie: le anticipazioni relative all’episodio del 31 ottobre puntano gli occhi su Matilde Frigerio, la quale ha avuto la brillante idea di proporre al direttore Conti una nuova linea commerciale. Nel dettaglio, la donna vorrebbe che il Grande Magazzino iniziasse a vendere anche prodotti di lingerie. Vittorio, dal canto suo, sembra essere interessato all’idea e decide che è bene organizzare al meglio la possibilità parlandone anche con i colleghi.
Il Paradiso delle Signore, trame fino al 4 novembre: Quinto Reggiani è vivo ed era in carcere
Il Paradiso delle Signore, spoiler episodio del 31 ottobre: Anna rivela a Salvo la verità su Quinto
Nel frattempo, Anna ha finalmente fatto ritorno a Milano e, incontrandosi con Salvatore, spiega nel dettaglio la verità sul suo viaggio. Il giovane Amato viene così a conoscenza della situazione di Quinto, che in realtà è ancora vivo e ha passato tutto questo tempo in un carcere del Sud America. La Imbriani ammette che l’operazione della madre era una scusa per partire oltreoceano e cercare di salvare il suo primo marito, giacché non aveva idea che fosse ancora vivo. I due, grazie alla confessione di Anna, sembrano riavvicinarsi, ma Salvatore ha la preoccupazione che il ritorno di Quinto possa in qualche modo avere un impatto negativo per la loro relazione.
Flora umilia Maria
Ulteriori anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Flora ha un momento di profondo sfogo nei confronti della stilista rivale. Maria accusa pesantemente l’aggressione della Ravasi, al punto di sentirsi male. Vito, tuttavia, è pronto a sostenerla e starle accanto per superare la delusione e l’amarezza subite.
Flora, dal canto suo, continua a lamentarsi con Umberto per gli attacchi ricevuti da parte della contessa di Sant’Erasmo. Il commendatore sta perdendo la pazienza ed è più che intenzionato a porre fine alla situazione.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it