NoiPa cedolino dicembre: confermate date emissioni e pagamenti (AGGIORNAMENTO)
NoiPa cedolino dicembre 2022: confermate date emissioni e pagamenti
Per il pagamento del cedolino di dicembre 2022 e della tredicesima, il personale scolastico dovrà aspettare solo fino a metà mese. L’emissione del cedolino Noipa di dicembre 2022 avverrà a partire dal 27 e 28 novembre e includerà i corrispettivi per rata ordinaria e tredicesima.
AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE 2022. Fissata la data per il pagamento NoiPa di rata ordinaria di dicembre e tredicesima. Cambia di un giorno, rispetto alle notizie iniziali, il pagamento per i dipendenti della Ricerca e dell’Istruzione, passando dal 14 dicembre al 15 dicembre 2022. In quella giornata, saranno accreditati tanto la rata ordinaria come la tredicesima. Già da oggi, 28 novembre, i dipendenti NoiPa possono prendere visione del cedolino della rata ordinaria e della tredicesima.
Il pagamento si anticipa, così, dal solito 23 dicembre al 14 dicembre 2022. Quindi, proprio da mercoledì 14 dicembre è previsto il pagamento della rata ordinaria dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, e; da giovedì 15 dicembre arriverà il pagamento della rata ordinaria del comparto Sanità, Ricerca e Istruzione; da venerdì 16 dicembre è previsto il pagamento delle rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale VVF che sono rientrate nell’emissione speciale della metà del mese.
QUI, TUTTE LE ULTIME SU EMISSIONI E PAGAMENTI NOIPA
Noipa cedolino rata ordinaria, tredicesima, arretrati: due pagamenti per due emissioni
Per gli arretrati, si prevede l’emissione straordinaria di un altro cedolino attorno al 20 dicembre e pagamento entro il 23-24 dicembre. in seguito al rinnovo del contratto della Pubblica Amministrazione relativo al comparto degli Enti locali, sono stati approvati sia gli aumenti degli stipendi in busta paga, sia il versamento degli arretrati per l’ultimo triennio (dal 2019 al 2021). A queste, si aggiungono gli arretrati per anche le altre mensilità dell’anno corrente e al netto delle indennità di vacanza contrattuale da corrispondere nell’ultima busta paga.