Prime Video febbraio 2023: le nuove serie TV in streaming
Prime Video ci regala un numero impressionante di film e serie TV per il mese di febbraio. In particolare, il catalogo si arricchisce con una enorme quantità di film che hanno fatto la storia.
QUI, trovate la lista di tutti i nuovi film in streaming su Prime Video per febbraio 2023
Oltre a questi, troviamo l’uscita di nuove (e vecchie) serie TV disponibili nel catalogo di Prime Video a partire da febbraio 2023. Si comincia con la storica commedy italiana “Love Bugs” interpretata da Fabio De Luigi e Michelle Hunziker. Un “amarcord” che potrebbe piacere a tanti, considerata la leggerezza caratteristica di questo prodotto made in Italy.
Prime Video febbraio 2023: noi, consigliamo la storica “The Shield”
Spicca, indubbiamente, la presenza di “The Shield”, una delle serie TV più sottovalutate della storia e che, dal punto di vista qualitativo e dell’atmosfera, è stato più volte paragonata alla blasonatissima “The Wire” e che trova una complessità di caratterizzazione dei personaggi vicina ai Soprano. The Shield viene portato in catalogo con tutte le sue sette stagioni ed è, tra le nuove uscite in piattaforma, quella che ci sentiamo di consigliare più caldamente.
C’è spazio anche per gli anime, tra cui l’ottima Demon Slayer – che uscirà sottotitolata in italiano, senza doppiaggio, almeno per il momento – e la storica Lamù.
L’elenco delle nuove uscite in streaming sulla piattaforma di Amazon
- Love Bugs – 1a stagione | 1 febbraio
- La fattoria Clarkson – 2a stagione | 10 febbraio
- Demon Slayer – Kimetsu no yaiba – 2a (Sub ITA) | 14 febbraio
- The Shield – 1a – 7a stagione | 16 febbraio
- Gintama – 1a stagione | 17 febbraio
- Lamù la ragazza dello spazio – 3a stagione | 20 febbraio
- Overlord – 3a stagione | 27 febbraio
Oltre alle nuove proposte di Prime Video, QUI trovate anche l’aggiornamento di catalogo di Netflix per il mese di febbraio 2023.