Stasera in TV 21 febbraio, Fuori dal Coro. I temi della puntata
Mario Giordano conduce “Fuori dal Coro”, programma di approfondimento politico che va in onda ogni martedì su Rete4. Appuntamento a stasera in tv, 21:25 su rete4, con la nuova puntata di uno dei programmi di approfondimento più seguiti all’interno del palinsesto in chiaro.
Negli ultimi giorni, c’è stata una querelle tra il conduttore di Fuori dal coro, Mario Giordano, e il rapper Fedez (pseudonimo di Federico Leonardo Lucia), con quest’ultimo che accusava il giornalista di Mediaset di star lavorando a una inchiesta sul suo orientamento sessuale.
Clicca qui per tutte le altre notizie di Termometro Quotidiano
Stasera in tv, i temi della serata di Fuori dal coro: si parte con il superbonus. Focus su tema sicurezza
Al centro della puntata, il “Superbonus110” dopo la decisione del Governo di rivedere la norma e le relative polemiche che ne sono seguite, con gli italiani che si ritrovano a dover affrontare numerose spese impreviste e con le abitazioni che sono ridotte a veri e propri cantieri a cielo aperto.
Nel corso della serata ci sarà anche modo di avere un focus sui “Ladri di case”, tra abusivi e inquilini che non pagano l’affitto. Nello stesso ambito, un’inchiesta sui centri sociali che occupano edifici pubblici e che non pagano le bollette.
A seguire, un approfondimento sulla sicurezza in Italia con le parole delle vittime di rapine in casa e con un reportage esclusivo sulla vita dorata dei rapinatori per professione. Proprio una settimana fa, Mario Giordano aveva ospitato il noto dj Francesco Facchinetti che, proprio in quei giorni, aveva subito una rapina nella sua villa.
Infine, si affronterà la partita in corso tra Italia e Unione Europea, con le nuove regole imposte dall’Europa in tema di auto elettriche e agricoltura che dovrebbero favorire il mercato asiatico.