Noipa cedolino marzo 2023 già in lavorazione. I dettagli
Noipa cedolino marzo 2023 già in lavorazione. I dettagli
Come riferito dal funzionario Duilio Mazzotti sul principale gruppo Facebook dedicato a NoiPa, il cedolino di marzo 2023 è già in elaborazione e nel giro di pochi giorni sarà visibile a tutti. Mazzotti scrive:
“Oggi, 23 febbraio, alle ore 14.00, con qualche giorno di anticipo, NoiPA procederà all’emissione ordinaria degli stipendi di marzo. Da ricordare che dal mese di marzo partiranno le ritenute per le addizionali regionali e comunali, sarà recuperata l’eventuale rata di conguaglio del trattamento integrativo, sarà liquidato l’arretrato per la differenza contributi (2% fino al lordo previdenziale da 2.084 a 2.692 euro, o 3% fino a 2.083 euro mensili). Sono ancora da liquidare: la rivalutazione dell’indennità di vacanza contrattuale dal 1° aprile 2022 per il comparto scuola, l’attribuzione dell’assegno accessorio previsto dalla legge di bilancio 2023.”
Qui, il vademecum di Noipa per i contratti a tempo determinato
Quanto aspettarsi in busta paga nel cedolino Noipa di marzo 2023
Come specificato, da marzo e fino a novembre, partiranno le ritenute per le addizionali regionali e comunali. Una piccola stangata per i più. Rispetto al conguaglio di febbraio, però, la variazione rispetto alla busta paga media dovrebbe essere minore.
Ricordiamo, invece, che per quanto riguarda il pagamento della rata ordinaria del cedolino Noipa di marzo 2023 bisognerà aspettare la seconda metà del mese. Attualmente, la data più “accreditata” è quella del 23 marzo. Seguiranno aggiornamenti con il calendario ufficiale di NoiPa.