Programmi tv, stasera Chi l’ha visto? Su RAI 3. Le anticipazioni
Nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, che offre come di consueto aggiornamenti sui casi di cronaca rimasti irrisolti e, al contempo, presenta nuovi appelli e segnalazioni.
Il caso della puntata: la scomparsa di Andreea Rabciuc e i sospetti sull’ex fidanzato
Nel corso della puntata di questa sera, la giornalista Federica Sciarelli torna sul caso di Andreea Rabciuc, la ragazza di origini rumene scomparsa a 27 anni nei pressi di Jesi nelle Marche, nella notte tra l’11 e il 12 marzo. All’epoca ventisettenne, di Andreea si sono perse le tracce da quando, dopo una festa in un casolare sulla Montecarottese, nessuno sembra averla più vista.
Tra le persone indiziate della scomparsa c’è l’ex fidanzato di Andreea Rabciuc, l’italiano Simone Gresti (44 anni). L’ex ragazzo continua a dichiararsi innocente ma intanto le indagini proseguono e non ci sono, per ora, altre piste convincenti.
Programmi tv stasera 15 marzo 2023, a Chi l’ha visto? Una storia risalente al primo maggio dell’anno scorso, con una telefonata inedita
Poi, sarà il momento di approfondire un fatto di cronaca del primo maggio dell’anno scorso. Si parla dell’omicidio della giovane Alice Scagni per mano del fratello Alberto. Il racconto si concentra in particolar modo sulla telefonata al 112 fatta dal padre soltanto poche ore prima dell’omicidio perpetrato da Alberto Scagni nei confronti della sorella Alice. Un dialogo telefonico di circa 12 minuti che non fruttò un intervento che sarebbe stato quantomai provvidenziale per salvare la vita della donna.