Svapo Web ha ricevuto notevoli elogi e sincera ammirazione durante i tre giorni della 36ª edizione del Salone del Franchising di Milano, un evento che ha avuto luogo presso l’Allianz Mico della metropoli lombarda. Durante questa rassegna, i brand di spicco che basano la loro crescita sulla strategia di affiliazione si sono presentati in uno scenario prestigioso, che ha registrato quasi 7.000 partecipanti e ha goduto dell’attenzione dei principali media nazionali, tra cui spicca l’analisi dettagliata di Tgcom24.
Tra i giganti del settore presenti all’evento, organizzato nei padiglioni gestiti da Fiera di Milano Spa, figuravano McDonald’s, Carrefour, Sisal, Coop e Despar. In mezzo a questi colossi, brillava anche il leader nel settore delle sigarette elettroniche italiane, Svapo Web. Quest’ultima, fondata nel 2012 dall’imprenditore originario di Sannio, Arcangelo Bove, ha presentato i dettagli del suo programma di franchising ad un pubblico interessato.
La presentazione è stata guidata da un team specializzato, arrivato appositamente dalla sede centrale di Benevento, composto dal Franchising Manager Antonio Esposito, Roberta Siciliano (del dipartimento di Franchise Management) e il Sales Manager Antonio Meoli. Hanno condiviso le impressionanti statistiche relative al franchising di Svapo Web, tra cui l’incredibile crescita rappresentata da 240 affiliazioni in soli quattro anni e mezzo, nonché le sorprendenti cifre relative ai tassi di conversione, lasciando gli ascoltatori estremamente colpiti.
Svapo Web, un franchising di successo
Arcangelo Bove, fondatore e CEO di Svapo Web, ha condiviso il suo insight sul viaggio intrapreso dall’azienda nel mondo del franchising a partire dal 2019. Nonostante le sfide imposte dal periodo della pandemia di Covid-19, l’azienda ha superato rapidamente gli obiettivi prefissati. Bove sottolinea che il marchio ha una diffusione consistente e uniforme a livello nazionale, ricevendo un’accoglienza positiva in ogni regione. Inoltre, promette che nel tempo, Svapo Web si consoliderà ulteriormente, dimostrando di essere, come proclamato, un “franchising di successo”.
Separatamente, vi sono aggiornamenti che evidenziano la continua espansione dell’azienda, corroborando la forte tendenza alla crescita di Svapo Web. Specificamente, nell’ultima settimana, sono state annunciate nuove aperture di negozi Svapo Web. Questi includono una location a Fondi, nel Lazio, così come altri punti vendita a Fara Gera d’Adda e Candiolo, situati rispettivamente in Lombardia e Piemonte. Questi sviluppi recenti sottolineano la traiettoria ascendente del marchio “arancione”.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it