Grande Fratello anticipazioni 27/11: chi sarà l’eliminato?
Grande Fratello anticipazioni 27 novembre: lotta a tre per rimanere nella casa
Cari amanti dei reality show nostrani, è tempo di strapazzare il telecomando perché il Grande Fratello è pronto a scuotere il lunedì sera con un’altra eliminazione shock! Il 27 novembre vedrà Angelica, Rosy e Vittorio lottare per rimanere a galla nel televoto. Chi salterà fuori dalla casa più spiata d’Italia?
Grande fratello anticipazioni lunedì 27 novembre. Chi esce dalla casa?
Le fanpage sui social bollono come pentole di sugo, con opinioni e preferenze pronte a esplodere. Pare che Angelica sia sulla sponda rischiosa, ma sappiamo tutti quanto il pubblico possa essere imprevedibile. Non possiamo fare a meno di immaginare le facce sconvolte dei concorrenti mentre attendono il verdetto del televoto, come bambini nervosi davanti al banco della scuola.
Ma non è tutto! Il fuoco dell’attenzione si sposterà anche su Perla e Mirko. La loro storia d’amore, che sembrava sepolta, ha fatto capolino di nuovo negli ultimi giorni. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa telenovela dal vivo. Che dire? Amore, tensione e tutti gli ingredienti giusti per farci restare incollati allo schermo.
Nel frattempo, dalla prossima settimana, il Grande Fratello ritorna alla doppia puntata serale, facendo capolino anche nel sacro sabato sera. Addio, Tu si que vales! Il GF ha conquistato il tuo posto. Preparatevi a un sabato sera scintillante con la dose giusta di drammi, risate e, naturalmente, pettegolezzi.
Ma non si tratta solo di aumentare le dosi di Grande Fratello. Dal 2 dicembre, avremo il primo “raddoppio” del mese, un regalo avvolto nella carta del reality show che continuerà fino al 23 dicembre. Sarà una vera e propria sfida tra il GF e le puntate conclusive di Ballando con le stelle su Rai 1. Chi trionferà nella battaglia dell’auditel?
Insomma, preparate i popcorn e sistematevi sul divano perché il Grande Fratello si appresta a regalarci un mese di emozioni, colpi di scena e, perché no, qualche lacrimuccia. Che lo spettacolo abbia inizio!