Netflix Dicembre 2023: arriva Berlino, torna Sweet Home. Le novità

Netflix Dicembre 2023: arriva Berlino, torna Sweet Home. Le novità

Netflix Dicembre 2023: arriva Berlino e torna il survival horror Sweet Home. Le novità

Dicembre è alle porte e con esso arriva un bouquet di nuove emozionanti produzioni su Netflix. Il colosso dello streaming continua a stupire il pubblico con un mix di serie originali, live-action, e imperdibili show di stand-up comedy. In anteprima, esploreremo le anticipazioni delle prossime uscite, immergendoci in un mese che promette di essere ricco di intrattenimento di qualità.

Gli arrivi e i ritorni più attesi per Netflix dicembre 2023. Si parte con il survival horror “Sweet Home”

Sweet Home, stagione 2 (1 dicembre 2023)

Dicembre si apre con il ritorno tanto atteso di “Sweet Home”. La prima stagione ha catturato l’attenzione con la sua trama avvincente e personaggi ben strutturati. La seconda stagione promette miglioramenti, puntando su una gestione più coerente della storia e beneficiando di un budget superiore. Il regista Lee Eung-bok promette un cambiamento di scenario, da luoghi chiusi a un mondo devastato, mantenendo l’incisività che ha contraddistinto la serie fin dall’inizio.

The Crown, stagione 6 – Parte II (14 dicembre 2023)

Il 14 dicembre segna il ritorno di “The Crown” con la seconda parte della sesta stagione. Dopo i problemi della stagione precedente, la serie sembra aver ritrovato la giusta strada. La storia continua a esplorare la vita della famiglia reale, con particolare attenzione a Carlo e al suo percorso di ricostruzione. Con l’addio imminente, il destino della serie è nelle mani degli ultimi episodi, che promettono di essere all’altezza delle aspettative.

Yu Yu Hakusho, stagione 1 (14 dicembre 2023)

Il 14 dicembre segna anche il debutto del live action di “Yu Yu Hakusho”. A trent’anni dalla sua creazione, il manga di Yoshihiro Togashi è pronto a conquistare il pubblico in una nuova veste. Gli showrunner Akira Morii e Kazutaka Sakamoto promettono un adattamento rispettoso, portando sullo schermo le avventure di Yusuke Urameshi con un cast di talento. I fan possono aspettarsi una riuscita fedele all’originale o una nuova interpretazione avvincente.

Berlino, stagione 1 (29 dicembre 2023)

Il mese si conclude con il primo spinoff de “La Casa di Carta”: “Berlino”. La serie esplorerà il passato del carismatico ladro Berlino, offrendo uno sguardo approfondito al piano di una rapina che ha cambiato la sua vita. Con otto episodi, il cast ben selezionato e la firma di Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, “Berlino” promette di soddisfare i fan affamati di più azione e intrighi.

Tutte le altre serie Netflix in arrivo a Dicembre 2023

Le novità per dicembre 2023 di docuserie, show televisivi e stand-up comedy

Infine, una nuova selezione di prodotti tv per Netflix. Spicca lo show di Ricky Gervais: Armageddon.