Ciao Darwin anticipazioni 1/12: ecco la sfida di stasera!
Ciao Darwin anticipazioni 1/12: ecco la sfida di stasera!
Ciao Darwin è tornato e ha già fatto tremare il piccolo schermo con la sfida tra Angeli e Demoni, ma questo 1 dicembre promette di essere ancora più esplosivo con la battaglia tra Melodici e Trapper. Paolo Bonolis ci sta regalando un ritorno in grande stile, e dopo la prima puntata, le anticipazioni promettono scintille.
Bonolis mattatore della serata. Replicherà anche oggi?
Nel precedente confronto, Ciao Darwin ha stracciato la concorrenza, con uno share del 25%, mettendo persino in ombra The Voice Kids di Antonella Clerici. Il pubblico sembra apprezzare il ritorno di questo classico intramontabile, dimostrando che la formula di Bonolis continua a funzionare.
Ma veniamo alle anticipazioni per il prossimo episodio. La svelatrice delle indiscrezioni è stata Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore e imprenditrice di successo. Durante una puntata di Turchesando, ha rivelato i dettagli della prossima sfida: Melodici contro Trapper. I capisquadra saranno niente meno che Sal Da Vinci per i Melodici e Grido per i Trapper. Una combinazione esplosiva che promette momenti epici e risate garantite.
La diatriba sui corpi in esposizione di Ciao Darwin
Le anticipazioni sono sempre il sale di ogni trasmissione, ma Ciao Darwin non è estraneo alle polemiche. Dopo la prima puntata di questa edizione, il web è esploso con critiche, soprattutto riguardo alle ragazze con “fisico mozzafiato” e i fischi del pubblico in studio. Sonia Bruganelli ha risposto prontamente, spegnendo sul nascere ogni polemica.
Secondo l’ex opinionista del GF Vip, Ciao Darwin è uno show che propone varie prove, incluse quelle estetiche. Ha difeso la scelta di mostrare la bellezza nel programma, sottolineando che non c’è nulla di male nell’esibire la grazia femminile. Inoltre, ha affermato che il programma cerca di dimostrare che, nonostante le differenze, le persone sono tutte uguali.
Rispondendo alle critiche, Bruganelli ha sottolineato che le lamentele sono fuori luogo e che il programma è uno spettacolo, un varietà che gioca con la rivalità tra due fazioni. Ha esortato personaggi noti come Francesco Nozzolino e Paola di Benedetto a chiedere direttamente agli ospiti come si sono sentiti partecipando. Infine, ha sottolineato che il tifo più accanito proviene spesso dal pubblico femminile, dimostrando che il gioco è equo.
Dove vedere Ciao Darwin in diretta tv o in streaming gratis
Il prossimo appuntamento con Ciao Darwin è fissato per questa sera 1 dicembre, e con Melodici contro Trapper, possiamo aspettarci un altro episodio esplosivo. Sintonizzatevi su Canale 5 e preparatevi per una serata di puro intrattenimento trash all’italiana. In alternativa, puoi sempre andare su Mediaset Infinity e recuperare ogni puntata di Ciao Darwin senza spendere un euro.