Massimiliano Varrese all’interno della casa del Grande Fratello si apre con Greta: Beatrice è una persona egocentrica
Il Natale ha portato il suo splendore nella Casa del Grande Fratello, ma insieme alle festività, sembra che sia entrato un fuoco di sfida non previsto sotto forma di tensioni riaccese tra Massimiliano Varrese e Beatrice. L’attore, in una conversazione intima con Greta, ha espresso nuovi rancori nei confronti della collega, rivelando aspetti inediti del suo comportamento.
Massimiliano Varrese su Beatrice: lei è irrecuperabile
Le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso Massimiliano in procinto di condividere con Greta il suo punto di vista sulla situazione, affermando che Beatrice sembra desiderare l’attenzione a ogni costo. Secondo l’attore, la collega reagisce all’inarrestabile calo di interesse attorno a lei diventando sempre più scontrosa e incline a litigi. “Le persone egocentriche hanno sempre paura di perdere tutto” ha commentato Massimiliano.
Greta ha cercato di comprendere le ragioni dietro il malumore di Beatrice, ma Massimiliano è stato diretto: “Lei è irrecuperabile. Sta rovinando un momento bello per tutti.” L’attore ha raccontato di battute di cattivo gusto e comportamenti discutibili da parte di Beatrice durante la preparazione dell’albero di Natale all’interno della casa del Grande Fratello; e soprattutto in alcuni Confessionali.
Grande Fratello: Massimiliano ammette di essersi affezionato
Massimiliano ha dipinto un ritratto del carattere di Beatrice, sottolineando la sua tendenza ad attaccare gli altri e successivamente ribaltare la frittata additando l’altra persona come colpevole, provocatrice e cattiva. “Mi sono anche affezionato a lei, ma quando superi il limite del rispetto non ci passo sopra” ha dichiarato l’attore.
Sembrerebbe che Massimiliano sia in piena sincerità, rivelando di essersi avvicinato a Beatrice nelle settimane precedenti, pensando di aver superato le iniziali tensioni. Tuttavia, secondo lui, Beatrice non è mai stata sincera: “Alla prima occasione scredita gli altri per elevare sé stessa, è una cosa imbarazzante che fa costantemente.“
La chiusa del suo discorso ha rivelato una profonda delusione nei confronti di chi pensava fosse un’amica sincera. Resta da vedere come Beatrice reagirà nel caso in cui venisse a conoscenza delle opinioni di Massimiliano. In ogni caso, il Grande Fratello continua a essere un palcoscenico in cui le dinamiche umane si rivelano, siano esse di conflitto o di crescita personale, di legami che si saldano o che si spezzano.