Stasera in TV, sabato 16 dicembre: i film da non perdere sulle maggiori rete televisive
Il sabato è finalmente arrivato, e con esso la promessa di una serata coinvolgente grazie alle proposte cinematografiche in onda. Per chi è in cerca di intrattenimento di qualità, ecco una panoramica dei film da non perdere nella serata di oggi sabato 16 dicembre.
Gerry Scotti, tra successo e dolore: la verità dietro la separazione
I migliori film stasera in TV, sabato 16 dicembre
- “Johnny Stecchino” (Rete4 – Ore 21.25)
Regia: Roberto Benigni | Genere: Comico – Italia, 1991
Roberto Benigni, nel suo stile inconfondibile, ci regala una commedia coinvolgente. Dante, ignaro sosia di un mafioso, segue la sua avventura amorosa in Sicilia, rischiando di essere coinvolto in situazioni esilaranti.
- “Quelli Che Mi Vogliono Morto” (Rai4 – Ore 21.22)
Regia: Taylor Sheridan | Genere: Thriller – USA, 2021
Un’esperta pompiere paracadutista, interpretata da Angelina Jolie, deve proteggere un ragazzino traumatizzato da assassini senza scrupoli. Un thriller avvincente che tiene lo spettatore con il fiato sospeso.
- “Il GGG – Il Grande Gigante Gentile” (Sky Cinema Family – Ore 21.00)
Regia: Steven Spielberg | Genere: Avventura – USA, Gran Bretagna, Canada, 2016
Steven Spielberg dà vita al magico mondo di Roald Dahl. Un gigante gentile rapisce una bambina e la introduce nel Paese dei Sogni, regalando al pubblico una storia di affetto, amicizia e coraggio.
Quali film guardare oggi in televisione
- “Una Famiglia Perfetta” (Cine34 – Ore 21.15)
Regia: Paolo Genovese | Genere: Commedia – Italia, 2012
In una commedia natalizia, Sergio Castellitto interpreta Leone, un uomo potente che decide di affittare una compagnia di attori per vivere la famiglia che non ha mai avuto. Una storia divertente e commovente.
- “Cellular” (Iris – Ore 23.35)
Regia: David R. Ellis | Genere: Azione – USA, 2004
Un thriller ad alta tensione. Jessica, rapita a Los Angeles, riesce a riparare un cellulare e a chiamare un giovane surfista per aiuto. Una corsa contro il tempo che tiene incollati gli spettatori allo schermo.
- “Seabiscuit – Un Mito Senza Tempo” (TV 2000 – Ore 21.20)
Regia: Gary Ross | Genere: Drammatico – USA, 2003
In un’ambientazione negli anni ’30 durante la Grande Depressione, il film segue la storia di tre uomini e del cavallo Seabiscuit, che cambierà le loro vite. Una saga avvincente di speranza e determinazione.
Con l’inverno fuori casa, stasera in tv è possibile scegliere la soluzione giusta al caldo delle mura di casa. Preparate gli snack e godetevi una piacevole serata in compagnia dei vostri cari