Uomini e Donne anticipazioni 19 dicembre: ci lascia una coppia!

Uomini e Donne anticipazioni 19 dicembre: ci lascia una coppia!

Uomini e Donne anticipazioni 19 dicembre: ci lascia una coppia!

Il conto alla rovescia per l’esplosione di sentimenti è iniziato! Oggi, martedì 19 dicembre 2023, Uomini e Donne farà il suo ritorno trionfale su Canale 5 alle 14:45. La regina indiscussa del dating show, Maria De Filippi, sarà affiancata dagli affilati opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, pronti a scuotere gli animi degli spettatori.

Nella scorsa puntata, la passione ha raggiunto livelli incandescenti con Marco Antonio ed Emanuela che, dopo un acceso confronto, hanno deciso di abbandonare il programma insieme. Una scelta audace che ha lasciato Gianni Sperti e gli altri opinionisti con il fiato sospeso. Nel frattempo, Tina Cipollari ha dato vita a una discussione accesa con Federico, il quale ha sorpreso tutti con la sua decisione di avvicinarsi ad Aurora.

Anticipazioni Uomini e Donne 19 dicembre 2023, una coppia saluta il programma!

La prossima puntata si preannuncia altrettanto intensa. Brando e Raffaella saranno protagonisti di un’esterna che promette scintille, mentre Beatriz, in studio, avrà una reazione che non passerà inosservata. Marcello e Jasna, invece, diranno addio al programma, consolidando il loro percorso insieme.

Dove vedere Uomini e Donne in TV e streaming?

La carica emotiva di Uomini e Donne può essere vissuta su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Se preferite seguire l’azione in streaming, il programma è disponibile sul sito di Mediaset Infinity. La puntata del giorno viene replicata su La5 (alle 19:45 e alle 23:20) e su Canale 5 durante la notte. Non mancate l’appuntamento con l’esplosiva puntata del 18 dicembre di Uomini e Donne – una combinazione di colpi di fulmine, drammi ardenti e rivelazioni shock!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it