Sul mercato si sta verificando un boom per i Bitcoin. La SEC ha detto sì agli ETF Bitcoin. Questo grande cambiamento influenzerà i vecchi fan delle criptovalute. Ma che dire delle nuove criptovalute come BlockDAG Network e InQubeta (QUBE)? Diamo un’occhiata a cosa potrebbe succedere e perché BlockDAG (BDAG) sembra molto promettente, soprattutto perché la sua prevendita ha raccolto 1 milione di dollari in un solo giorno.
I bitcoin possono raggiungere i 100mila dollari?
La prima criptovaluta della storia è pronta a subire alcuni importanti aggiustamenti. Man mano che gli ETF Bitcoin diventano disponibili, più persone potrebbero iniziare a investire nella criptovaluta. Gli investitori sono già incuriositi e lo si percepisce. Grayscale Bitcoin Trust aveva già un patrimonio di 26 miliardi di dollari prima che la valuta guadagnasse popolarità.
Naturalmente, ci sono preoccupazioni sulla capacità del mercato delle criptovalute di gestire un interesse così elevato. Tuttavia, grandi aziende come BlackRock, Grayscale, Fidelity e Galaxy/Invesco sono pronte a entrare. Utilizzeranno partecipanti autorizzati (AP) e market maker per garantire che tutto funzioni senza intoppi e correttamente. È come uno sforzo di squadra per controllare che i prezzi e il trading si muovano in modo tranquillo.
L’industria delle criptovalute è ansiosa di assistere al nuovo picco di BTC e spera in qualcosa di più. Marshall Beard, direttore strategico dell’exchange di criptovalute Gemini, ritiene che Bitcoin supererà i suoi massimi storici quest’anno. Ha anche affermato: “Il prezzo di 100.000 dollari è un” numero interessante se Bitcoin raggiunge il suo precedente massimo record di circa 69.000 dollari. ” Come tutti sappiamo, Bitcoin ha registrato un rally dell’80% e più dall’inizio di quest’anno. Con guadagni massicci e inaspettati , ha sicuramente superato molti altri asset importanti e ha stabilito enormi rendimenti per coloro che lo hanno acquistato durante i cali.
InQubeta: NFT per l’AI Fundraising
Più che una semplice piattaforma, l’ecosistema guidato da NFT di InQubeta fornisce un ambiente dinamico in cui le start-up basate sull’intelligenza artificiale possono raccogliere capitali e offrire premi e NFT basati su azioni. Questi NFT, che offrono possibilità di investimento frazionate, consentono agli investitori di impegnarsi in iniziative che corrispondono al loro budget.
Questo progetto è riuscito a guadagnare oltre 8,2 milioni di dollari nella sua prevendita in corso. Il token QUBE si propone come un’opportunità di investimento per le persone che desiderano sostenere l’espansione delle start-up tecnologiche AI. Secondo il loro white paper, l’addebito intenzionale del 2% su tutte le transazioni crea un portafoglio bruciato, che aumenta il valore del token nel tempo. Inoltre, l’imposta sulla vendita del 5% arricchisce uno speciale fondo di ricompensa, consentendo agli investitori di ricevere incentivi per lo staking.
BlockDAG Network: quanto veloci possiamo muoverci verso il futuro?
Quando si parla di livelli top, BlockDAG, con la sua nuovissima iniziativa, sta progredendo rapidamente verso i suoi obiettivi, avendo raccolto 1 milione di dollari in 24 ore, e ha fissato l’ambizioso obiettivo di generare 600 milioni di dollari nell’anno fiscale in corso, il 2024. È un’enorme promessa, ma sta facendo buon uso del suo tempo pianificando e lavorando duramente per lanciare la loro mainnet in sei mesi.
BlockDAG ha sviluppato un modello ambizioso per un ecosistema che supera le tradizionali capacità della blockchain. Mira a incorporare complesse funzionalità di contratto intelligente, nuove tecnologie di portafoglio e applicazioni pionieristiche utilizzando gli aspetti scalabili e sicuri della tecnologia Directed Acyclic Graph (DAG).
Il progetto punta ad apportare cambiamenti significativi al mercato, in particolare nel mining. Ha inoltre rilasciato tre piattaforme di mining di criptovalute e un software di mining mobile, che sono facili da usare per tutti gli utenti e possono potenzialmente portare il settore a nuovi livelli.
I Bitcoin ETFs stanno provocando grandi aspettative
Per concludere, l’ETF Bitcoin è appena stato approvato e ciò ha necessariamente un impatto sugli appassionati di criptovalute esperti e sui nuovi arrivati. InQubeta è destinata a crescere e ha alcune nuove idee per aiutarla a progredire. È comparso BlockDAG e ha iniziato a funzionare a una velocità senza precedenti, intende muoversi ancora più velocemente dopo l’inizio della prevendita da 1 milione di dollari. Caratteristiche straordinarie, prevendita mozzafiato e piattaforme minerarie indomabili. Questo è ciò che porta BlockDAG al top.