Anticipazioni “Doc – Nelle tue mani”, stasera 18 gennaio su Rai 1
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, stasera 18 gennaio su Rai 1
“Doc – Nelle tue mani” è una serie televisiva italiana che ha catturato il cuore del pubblico con la sua avvincente trama e interpretazioni magistrali. La storia segue il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, nel ruolo di primario del Policlinico Ambrosiano di Milano. La trama si sviluppa tra nuovi arrivi e inedite sfide professionali e personali, mentre il dottor Fanti si sforza di far riaffiorare ricordi che sembravano ormai perduti.
Con una combinazione di dramma medico e elementi emozionanti, la serie offre uno sguardo approfondito alle vite degli operatori sanitari e alle complesse dinamiche di un ospedale, il tutto impreziosito dalle interpretazioni di un cast talentuoso. “Doc – Nelle tue mani” si è affermata come un successo televisivo, coinvolgendo gli spettatori con la sua trama avvincente e toccante.
QUI, TUTTE LE ULTIME DI STASERA IN TV
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, stasera 18 gennaio su Rai 1
Secondo appuntamento con la terza stagione di “DOC – Nelle tue mani”, la serie in cui Luca Argentero interpreta il Dottor Fanti. Nel primo episodio in onda giovedì 18 gennaio alle 21.30 su Rai 1, Doc è alla ricerca di nuovi ricordi intuendo forse la strada da seguire, mentre Giulia affronta i problemi del reparto e quelli della sua carriera. Tra i pazienti arriva intanto un famoso travel blogger. A seguire, nel secondo episodio dal titolo “Sogni”, la ricerca di Doc si ferma: Andrea potrebbe aver trovato una “vela”. In ospedale è ricoverato un panettiere con strani sintomi e Riccardo affronta un caso critico.
Dove vedere Doc in diretta tv e streaming gratis
Per gli appassionati di “Doc – Nelle tue mani 3”, la possibilità di seguire la terza stagione in diretta televisiva e in streaming gratuito è un’opportunità da non perdere. La serie composta da 16 coinvolgenti episodi va in onda su Rai 1, distribuiti in 8 prime serate a partire da giovedì 11 gennaio 2024. I fan possono sintonizzarsi sul canale Rai 1 per seguire gli episodi in tempo reale, immergendosi nella trama avvincente che ritorna al Policlinico Ambrosiano di Milano, guidato dal dottor Andrea Fanti nel ruolo di primario. Per coloro che preferiscono la flessibilità di orari, RaiPlay offre la possibilità di recuperare tutti gli episodi subito dopo la messa in onda su Rai 1. Inoltre, il servizio streaming include video dietro le quinte, regalando un’esperienza più approfondita anche per le prime due stagioni. Questa sera, giovedì 18 gennaio 2024, alle 21.30 su Rai 1, è previsto l’appuntamento con la seconda puntata della terza stagione, e per chiunque voglia seguire la serie in streaming, RaiPlay è la piattaforma da consultare per godersi la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. Non perdete l’emozionante sviluppo della trama e le nuove sfide che attendono il dottor Fanti e il suo team.